|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[edit]
sempre di lamette si tratta, quindi immagino che gran differenza non ve ne sia. probabile che quelli da donna siano un po' più delicati. intervisterò la mia dolce metà
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
La crema è una schifezza, prima ci mettevo un'ora a farla (spalmare, aspettare, togliere...), da poco ho "scoperto" quella spray, in mezz'ora sono a posto, però è una palla lo stesso e mi taglia letteralmente le gambe e le braccia, ti giuro, fiacche! Un'irritazione pazzesca...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Sinceramente credo che sia una PESSIMA abitudine usare le stesse lamette che ha usato un'altra persona
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma che avatar grossi....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
le lamette della gilette sono praticamente uguali per ambo i sessi..
ho provato in emergenza ad usare i "gel da pelo" ( avevo finito la noxema gialla si impastano.. bah piuttosto melgio un po di sapone normalissimo opppure ( la migliore alternativa che ho finora provato all schiuma ) il balsamo per capelli
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ma sarò depravato??!!!
Non riesco a smettere di pensare: ma lo provo prima di lei o ..... dopo!!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mai provato.. però non è mica una brutta idea...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre con la lametta, se stai attenta e non usi una lametta nuova non ti fai male, non mi sono mai ferita |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ho risolto il problema alla radice.....
Non mi taglio la barba da settimane..! Ogni tanto una qualche potatina col regolabarba ci sta ma niente di più! Forse è x questo che 1 lametta mi dura non meno di un anno
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
anke la tua lei adotta la medesima tecnica? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

-