|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
pensavo fossi athlon
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
se vuoi qualcosa di poco impegnativo vai pure su un RGVGamma 500
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hornet600, motore elettrico, facile da guidare e maneggevole. E poi è un assegno circolare, la rivendi in un attimo.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
da profondo esperto di moto
suzuki GS 500F. per questi 3 anni mi ritirero nell ombra in attesa di poter usare la ninja 12 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sempre riguardo alla suzuki l ho provata, non è molto alta è agile e leggera e la posizione di guida e comoda, quasi cittadina piu che sportiva
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
cmq mi è venuto in mente orora che la ducati ha iniziato a commercializzare in Italia il mostro 400cc che sarebbe proprio la cosa più adatta.. pesa meno dei fratelli più grandi, paghi parecchio meno di tasse, essendo nella fascia "poco considerata" e come prestazioni sarebbe l'idea: una bicicletta con telaio a traliccio |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
monster 400 ?
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho un'amica , di busto arsizio , che ha una sv650 e si trova benissimo. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 24-04-2005 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Lascia perdere la Z ma soprattutto la Breva!
LA Breva è bicilindrica a cardano il peggio x 1 neomotociclista figuriamoci x 1 ragazza! L'unico bicilindrico che mi sento di consiogliare è purtroppo la Monster 620,x 1 donna è adattissima soprattutto come abitabilità e bassezza, ehmmmm altezza da terra e i "pochi" Cv che cmq fanno divertire In alternatival a SV nn è male ma è altina mi pare rispeytyto alle altre,cmq io opterei + sul Suzuki GS500 oppure Honda CBF500 o 600 basse e tranquille,x imparare soprattutto x 1 donna senza troppa forza sono l'ideale...... ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() io ti consiglierei una Hornet una SV 650 un Monster.....poi non saprei
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!