Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2005, 18:22   #21
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Giorgio Frasca Polara, so solo che scrive per l'unità.

vabbè...sicuramente sarà una trascrizione LETTERALE di quello che ha detto boso e il signor polara non ci avrà ASSOLUTAMENTE messo niente di suo
vedi Cercaleo, costoro hanno bisogno del razzista per potergli dare contro, e siccome non ci sono più partiti politici dichiaratamente razzisti, cercano il pelo nell'uovo in chi non la pensa come loro e una volta che l'hanno trovato vai col liscio e "dagli al razzista" nel loro piccolo li capisco, il diverso spaventa....è più o meno lo stesso ragionamento che fanno le tifoserie delle squadre di calcio..... ebbene io ritengo estremamente interessante questo comportamento deviato (sebbene umano) perchè è sfruttabile...tipo, chessò...vendere sciarpe e magliette con su scritto "antifascista siempre" o simili.....

luvì, io ti vedo già con un cappellino e una maglietta (da me prodotti) con su scritto " no al razzismo" e "abbasso la Lega"
Old 08-04-2005, 18:25   #22
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Ho aggiornato la fonte
Freeride è offline  
Old 08-04-2005, 18:36   #23
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
luvì, io ti vedo già con un cappellino e una maglietta (da me prodotti) con su scritto " no al razzismo" e "abbasso la Lega"
No grazie, non mi interessa commerciare con chi ha deciso di tramutare in danaro il buon senso.
La fonte è nel primo post, ammesso che ti interessi.
+1

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 08-04-2005, 18:41   #24
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
E' pensare che tutti la maglietta "no al razzismo" la dovremmo portare nel cuore, mentre c'è chi rivendica il diritto a discriminare accusando gli altri di intolleranza, mah !
skywalker77 è offline  
Old 08-04-2005, 18:45   #25
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
No grazie, non mi interessa commerciare con chi ha deciso di tramutare in danaro il buon senso.
La fonte è nel primo post, ammesso che ti interessi.
+1
Un bella T-shirt con "lotta proletaria", nemmeno!?
L'avevo trovata con google.
Freeride è offline  
Old 08-04-2005, 18:46   #26
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
ma avete mai sentito in tv i comizi di borghezio???

se non è razzismo questo

certo poi mi potete dire che l'unità ha stravolto le sue parole

perchè nessun altro giornale che "difenda" il governo pubblicherà mai le castronerie che dice
Old 08-04-2005, 18:55   #27
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
ma avete mai sentito in tv i comizi di borghezio???

se non è razzismo questo

certo poi mi potete dire che l'unità ha stravolto le sue parole

perchè nessun altro giornale che "difenda" il governo pubblicherà mai le castronerie che dice

su questo sono d'accordo.....Borghezio ha tolto una marea di voti alla Lega...che spari delle cazzate ogni tanto è vero...ma quello che non va bene imho è farsi abbindolare da giornalisti che stravolgono con la sapiente arte della parola scritta le frasi di qualche politico con lo scopo di solleticare gli antirazzisti integralisti
Old 08-04-2005, 18:57   #28
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
jumbo la tua intolleranza verso borghezio è sintomo del fatto che non vedi la trave nel tuo occhio, questa intolleranza verso le affermazioni di borghezio è un attentato alla libertà di discriminare, alla libertà di far entrare chi si vuole nella propria piscina, basta siete voi i razzisti!

P.s. l'antirazzismo deve essere integralista, non si può essere per i diritti civili a metà.
skywalker77 è offline  
Old 08-04-2005, 19:00   #29
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Quote:
su questo sono d'accordo.....Borghezio ha tolto una marea di voti alla Lega...che spari delle cazzate ogni tanto è vero...ma quello che non va bene imho è farsi abbindolare da giornalisti che stravolgono con la sapiente arte della parola scritta le frasi di qualche politico con lo scopo di solleticare gli antirazzisti integralisti
beh ma forse la lega dovrebbe agire su questi personaggi

cioè rivedendo il bossi di qualche anno fa che se la prendeva coi "terroni", sembra un agnellino confronto a quello che dice borghezio

certe frasi, imho, non dovrebbero essere pronunciate nemmeno al bar, in un comizio diventa un istigazione all'odio razziale
Old 08-04-2005, 19:05   #30
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Lascia perdere, questa gente confonde le battute di pessimo gusto con gli intenti perchè sanno benissimo che strumentalizzare può portare "beneficio" alle loro convinzioni. Resterebbe da domandarsi se un "beneficio" ottenuto tramite palesi falsificazioni non sia un ritorno allo storico minculpop, frutto ed arma di ideologie totalitarie. Questi ucciderebbero chiunque si opponesse alle loro idee e sono convinti che anche altri sarebbero disposti a farlo non distinguendo, ad esempio, tra la battuta, tale era, di Gentilini e le reali intenzioni presenti nel loro animo..

Ciao.

P.S. L'acredine, l'intolleranza, la falsità, l'odio e l'acrimonia di certe persone è stupefacente, plaudo alla resistenza del loro fisico perchè essere intrisi di simili veleni e sopravvivere significa possedere veramente una "sana e robusta" costituzione.
riporto solo quel che ricordo:

in una puntata di porta a porta (ebbene si, ogni tanto lo guardo ) non ricordo se fosse proprio gentilini, ma mi pare fosse il vicesindaco di treviso...cmq, la puntata era sul crocifisso

c'era sto tizio collegato e la Gardini (portavoce di forza italia, non so se il nome è giusto) cercava in tutti i modi, imbarazzatissima, di attenuare le uscite di questo personaggio, tanto erano al limite del razzismo e dell'intolleranza
Old 08-04-2005, 22:23   #31
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Io ho potuto osservare Borghezio, per così dire, "lontano dai riflettori": ero da Pastarito con un amico, due o tre anni fa, ed è entrato anche lui, sedendosi abbastanza vicino a noi. Il locale era semivuoto, era piuttosto tardi per pranzare e inoltre mi sembra di ricordare che fosse estate inoltrata.

Da quello che ho visto ho ricavato l'impressione di una persona veramente sgradevole. Ha trattato i camerieri come delle m@rde e ha rimandato la pasta indietro perché, avendo ordinato tagliatelle "pesto e pomodoro", trovava che ci fosse poco pomodoro. Poi quando il cameriere è premurosamente ripassato a chiedere se la seconda versione andasse bene, lui gli ha risposto ironicamente: "Bene? La pasta è scotta e fredda, ma a parte questo, va proprio bene!!!"

Insomma, lamentarsi va bene, io per prima ho rimandato indietro pizze bruciate o simili, ma i modi che ha ostentato in quella occasione erano vergognosi e mi è venuto da pensare che non avrei mai voluto mandare in giro una persona così ineducata quale mio rappresentante.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 08-04-2005, 22:28   #32
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

Insomma, lamentarsi va bene, io per prima ho rimandato indietro pizze bruciate o simili, ma i modi che ha ostentato in quella occasione erano vergognosi e mi è venuto da pensare che non avrei mai voluto mandare in giro una persona così ineducata quale mio rappresentante.
Io non ho mai rimandato indietro niente !

Ciaozzz
Old 08-04-2005, 23:14   #33
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
riapro togliendo la degenerazione... prego tutti di non far degenerare di nuovo il thread.
jumpermax è offline  
Old 08-04-2005, 23:18   #34
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
riapro togliendo la degenerazione...
Incredibili amisci. Avete proprio una gran voglia di lavora stasera!
Freeride è offline  
Old 08-04-2005, 23:21   #35
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Incredibili amisci. Avete proprio una gran voglia di lavora stasera!
tra l'altro essendo notte c'è anche lo straordinario....
jumpermax è offline  
Old 08-04-2005, 23:24   #36
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
sicuramente qualche "giornale" obiettivo e sopra le parti (tipo lotta comunista o il messaggero o l'unità )
Il Messaggero era definibile di sinistra qualche anno fa.
Caltagirone (l'attuale editore del Messaggero) non è certo di sinistra
Quote:
Io ho potuto osservare Borghezio, per così dire, "lontano dai riflettori": ero da Pastarito con un amico, due o tre anni fa, ed è entrato anche lui, sedendosi abbastanza vicino a noi. Il locale era semivuoto, era piuttosto tardi per pranzare e inoltre mi sembra di ricordare che fosse estate inoltrata.
In Prati qualche anno fa al tavolo accanto al nostro c'era Carmen Consoli con tutta la sua band, alla vigilia del primo maggio al quale avrebbero poi suonato. Parlavamo più noi di musica e tecnologia che loro, impegnati a discutere di politica e di Berlusconi

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 08-04-2005 alle 23:31.
Adric è offline  
Old 08-04-2005, 23:36   #37
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Questa discussione prende come spunto un episodio
di cronaca per metterlo in relazione alla Lega solo per gettare
fango su di essa, e' stato aperto solo per quello.

Il gestore della piscina era forse un Leghista ?
Qui si sottointende che i Leghisti sono razzisti, tutto questo
e' inconcepibile.

Questo e' il vero razzismo, i razzisti VERI quelli col quore nero
siete voi mi sa.
ENGINE è offline  
Old 08-04-2005, 23:42   #38
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:

http://www.dsonline.it/magazine/docu...p?id_doc=24485

ecco.
detto tutto.

almeno ditelo nel primo messaggio che state facendo propaganda per il partito per cui lavorate o siete volontari.
uno almeno lo sa ed evita di parteciparci

'notte.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 09-04-2005, 00:14   #39
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
Questo e' il vero razzismo, i razzisti VERI quelli col quore nero
siete voi mi sa.

Mi permettete un atto di puro razzismo?

Povero italiano :
Old 09-04-2005, 00:20   #40
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Mi permettete un atto di puro razzismo?

Povero italiano :
lucrezio, l'atmosfera in questo thread non è proprio delle migliori, evitiamo battute e restiamo in topic
jumpermax è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian