|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
vabbè...sicuramente sarà una trascrizione LETTERALE di quello che ha detto boso e il signor polara non ci avrà ASSOLUTAMENTE messo niente di suo vedi Cercaleo, costoro hanno bisogno del razzista per potergli dare contro, e siccome non ci sono più partiti politici dichiaratamente razzisti, cercano il pelo nell'uovo in chi non la pensa come loro e una volta che l'hanno trovato vai col liscio e "dagli al razzista" luvì, io ti vedo già con un cappellino e una maglietta (da me prodotti) con su scritto " no al razzismo" e "abbasso la Lega"
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Ho aggiornato la fonte
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La fonte è nel primo post, ammesso che ti interessi. +1 LuVi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' pensare che tutti la maglietta "no al razzismo" la dovremmo portare nel cuore, mentre c'è chi rivendica il diritto a discriminare accusando gli altri di intolleranza, mah !
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avevo trovata con google. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
ma avete mai sentito in tv i comizi di borghezio???
se non è razzismo questo certo poi mi potete dire che l'unità ha stravolto le sue parole perchè nessun altro giornale che "difenda" il governo pubblicherà mai le castronerie che dice
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
su questo sono d'accordo.....Borghezio ha tolto una marea di voti alla Lega...che spari delle cazzate ogni tanto è vero...ma quello che non va bene imho è farsi abbindolare da giornalisti che stravolgono con la sapiente arte della parola scritta le frasi di qualche politico con lo scopo di solleticare gli antirazzisti integralisti
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
jumbo la tua intolleranza verso borghezio è sintomo del fatto che non vedi la trave nel tuo occhio, questa intolleranza verso le affermazioni di borghezio è un attentato alla libertà di discriminare, alla libertà di far entrare chi si vuole nella propria piscina, basta siete voi i razzisti!
P.s. l'antirazzismo deve essere integralista, non si può essere per i diritti civili a metà. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè rivedendo il bossi di qualche anno fa che se la prendeva coi "terroni", sembra un agnellino confronto a quello che dice borghezio certe frasi, imho, non dovrebbero essere pronunciate nemmeno al bar, in un comizio diventa un istigazione all'odio razziale
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in una puntata di porta a porta (ebbene si, ogni tanto lo guardo c'era sto tizio collegato e la Gardini (portavoce di forza italia, non so se il nome è giusto) cercava in tutti i modi, imbarazzatissima, di attenuare le uscite di questo personaggio, tanto erano al limite del razzismo e dell'intolleranza
|
|
|
#31 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io ho potuto osservare Borghezio, per così dire, "lontano dai riflettori": ero da Pastarito con un amico, due o tre anni fa, ed è entrato anche lui, sedendosi abbastanza vicino a noi. Il locale era semivuoto, era piuttosto tardi per pranzare e inoltre mi sembra di ricordare che fosse estate inoltrata.
Da quello che ho visto ho ricavato l'impressione di una persona veramente sgradevole. Ha trattato i camerieri come delle m@rde e ha rimandato la pasta indietro perché, avendo ordinato tagliatelle "pesto e pomodoro", trovava che ci fosse poco pomodoro. Poi quando il cameriere è premurosamente ripassato a chiedere se la seconda versione andasse bene, lui gli ha risposto ironicamente: "Bene? La pasta è scotta e fredda, ma a parte questo, va proprio bene!!!" Insomma, lamentarsi va bene, io per prima ho rimandato indietro pizze bruciate o simili, ma i modi che ha ostentato in quella occasione erano vergognosi e mi è venuto da pensare che non avrei mai voluto mandare in giro una persona così ineducata quale mio rappresentante.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
riapro togliendo la degenerazione... prego tutti di non far degenerare di nuovo il thread.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Caltagirone (l'attuale editore del Messaggero) non è certo di sinistra Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-04-2005 alle 23:31. |
||
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Questa discussione prende come spunto un episodio
di cronaca per metterlo in relazione alla Lega solo per gettare fango su di essa, e' stato aperto solo per quello. Il gestore della piscina era forse un Leghista ? Qui si sottointende che i Leghisti sono razzisti, tutto questo e' inconcepibile. Questo e' il vero razzismo, i razzisti VERI quelli col quore nero siete voi mi sa. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ecco. detto tutto. almeno ditelo nel primo messaggio che state facendo propaganda per il partito per cui lavorate o siete volontari. uno almeno lo sa ed evita di parteciparci 'notte.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Mi permettete un atto di puro razzismo? Povero italiano
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!