|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
mi associo alla proposta
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi associo.
Avevo gia proposto di fare una recensione su ciascun portatile un po piu oggettiva (avevo pensato a qualche benchmark di facile utilizzo ) Comunque per me andrebbe fatta per tutti i note -anche quelli da barbone come il mio-- Cia ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() ![]() ![]() vedo che la proposta comincia riscuotere un maggiore successo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ho provato a segnalarlo tramite e-mail ai responsabili del forum ma come pensavo non mi hanno risposto........................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ma va!!
![]() ![]() ![]() te l'avevo detto ![]() prova a segnalarlo all'amministratore: edivad82 ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ora prova a mandare un messaggio privato ad edivad82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
che significa???
Gentile utente darp, Grazie per esserti registrato al Hardware Upgrade Forum. Prima di poter attivare la tua iscrizione è necessario che tu compia ancora una operazione. Attenzione: devi assolutamente compiere la seguente operazione per completare con successo la tua iscrizione al forum. mi è arrivata questa e-mail (credo in risposta di quella mandata), scusate ma dopo essermi registrato mi sono fatto una nuova e-mail su gmail e ora uso questa, ma potevano magari scrivermi per dire di cambiare o almeno chiedere conferma, visto che solo dopo l'attivazione (riattivazione) ho potuto inviare il messaggio privato a edivad82 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Scrivo un po in ritardo ma prima volevo fare una recensione esempio
(ho perso giusto un paio d'ore mentre formattavo il note ieri notte) cosa ne pensate? http://stio.altervista.org/other/Rec...20a80-111.html Comunque edivad82 mi hanno risposto riferendomi che se ne parlerà dopo l'11 cioè dopo la manutenzione del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
OK hanno rinnovato il forum cosa ne di dite di riprovare di nuovo con la proprosta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Mi aggrego per l'idea!
La trovo ottima e davvero molto utile! ![]()
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao
io sono completamente daccordo. Aggiungerei qualche benchmark (ma forse è solo una mia fissa !) per avere qualche dato un po piu oggettivo sulle reali prestazioni del notebook. Comunque senza poter fare ricerche è quasi inutilizzabile questo forum ![]() Ciao a tutti
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Mi associo con la proposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.