|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Re: Re: Re: Ma se mi ha fatto inc@zz@re.....
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Contro l'esito del referendum del '93 ovviamente.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E cosa dovrei dire io che stamane mi son trovato nella cassetta un "pseudo quotidiano" della lega col faccione di bossi a tutta pagina?
sarà costato , in soldi pubblici ( finanziamento ai partiti ) più quello o il cedolino dell'ulivo ? Ciaozzz
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Comunque, la differenza sostanziale, è che tra i libretti e messagini vari che ci ha inviato il berlusca, ed il bollettino postale dell'Ulivo (o il giornalino della lega), è che i primi sono stati inviati dal nostro pdc in quanto tale, in quanto istituzione, per fare propaganda a favore di una parte politica, la propria. Mentre le altre sono forme di normalissima campagna propagandistica, soprattutto non subdole o mascherate come servizio al cittadino.
Certo, poi, sul finanziamento pubblico ai partiti ci sarebbe da discutere... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Caxxo ma perchè in italia stiamo sempre inguaiati su tutto. In svezia, se applichi un bollino sulla tua cassetta postale, il postino o altri, non sono autorizzati a metterti pubblicità dentro, da noi invece ci trovi le peggiori stronzate nelle cassette postali..
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo ampiamente nel campo delle prerogative del governo. Senza contare che è perfettamente legittimo ben di più, come le pubblicazioni di ministri ed assessorati regionali. Quelli posso capire che li si voglia vietare (io avrei anche lì qualche dubbio) ma dire che siano di parte l'sms e la lettera sulle medicine mi pare lunare.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Comunque il mio discorso voleva essere:
Se mi ha fatto arrabbiare una persona che mi ha mandato a casa qualcosa (se pure a mie spese e di dubbia utilità), quali sensazioni dovrebbe procurarmi un'altra persona che oltretutto mi chiede pure dei soldi?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() coi tuoi 10.000 euro hai diritto a 10 cene con Bondi, o in alternativa 5 Bondi e 5 Cicchitto. P.S. e pensare che io credevo che se andavo a cena con Bondi era lui che doveva darmi 10.000 Euro. Ultima modifica di parax : 23-03-2005 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per 10.000€, che so, potrebbero farti partecipare a 10 cene con Casarini con annesso saccheggio del ristorante e manganellate sulla capoccia da parte dei poliziotti...insomma, roba per gente vera, mica come cenare con Bondi o Cicchitto...bleah... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Aborro questa cosa, tanto quanto il ciularteli di nascosto. Non c'è "di meglio" quando devi sborsare per una cosa che ti irrita [i nostri politici mi fa venire l'orticaria
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma la politica in un modo o nell'altro te la devi pagare. Io credo sia giusto chiedere dei finanziamenti volontari (se non vuoi darli "non devi sborsare") e chiudere bottega se non li si trova. Trovo invece del sapore di furto con destrezza il finanziamento pubblico ai partiti.
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Re: Re: Re: Ma se mi ha fatto inc@zz@re.....
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non trovo opportune iniziative di questo tipo, chiunque le faccia.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma vedi che NOI della Lega l'abbiamo duro ! Dai fosse della lega io personalmente non mi arrabbierei ... almeno e' l'unico partito che ancora sa provocare e dare un peso alla politica attuale ... Si puo' anche non condividere , ma quel che e' certo e' che sai chi voti ... alla lega parlano chiaro senza sottorifugi o belle parole ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!