|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma se mi ha fatto inc@zz@re.....
Il PDC quando mi ha mandato il convertitore Euro/Lira
Il PDC quando mi ha mandato un messaggino per dirmi di andare a votare Il PDC quando mi ha mandato il manuale d'uso per le medicine Cosa dovrebbe farmi questo? ![]() Certo che in una Italia dove tutti si lamentano della diminuita capacità di acquisto e delle peggiorate condizioni economiche, andare a cercare soldi dalle famiglie già massacrate mi sembra una cosa di cattivo gusto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Non lo trovo per nulla sbagliato ad essere onesti, credo che la richiesta di contributi volontari dovrebbe essere la base del modo di finanziarsi della politica. Almeno così puoi dire di no, con le gabelle pubbliche bipartisan ovviamente no.
ps. tra la busta arrivata a mio padre e quella di mia zia ho già ricavato un comodo bustone, sulla scorta delle confezioni COOP di mortadella
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non è che loro rinunciano al finanziamento pubblico dei partiti o sbaglio? La seconda parte del discorso non l'ho capita.
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In attesa del viaggio al cassonetto della carta (riciclaggio rulez).
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e' sbagliato per principio ... con tutti i soldi che percepiscono i nostri politici che si arrangino a farsi pubblicita' ... i soldi li hanno ma se li tengono stretti vero !?
Quindi che comincino a tirarseli fuori , visto che comunque sono i nostri , altrimenti via dai maroni schifosi ... ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Perchè non esiste il finanziamento pubblico ai partiti? Io sinceramente sono stanco di vedere tutte quei caxxo di manifesti sparsi in tutta la città,
1) Spreco di carta abnorme 2) Vengono affissi ovunque degradando la città, molto spesso in zone con divieto di affissione.. 3) Cosa mi cambia se vedo la faccia di c...o di uno di loro con sotto il nome? Guardandolo dovrei pensare, ma come è bello, quasi quasi lo voto..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Ma se mi ha fatto inc@zz@re.....
Quote:
La differenza è che il PDC te li ha mandati a tue spese. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma se mi ha fatto inc@zz@re.....
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Ma se mi ha fatto inc@zz@re.....
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma se mi ha fatto inc@zz@re.....
Quote:
Ma se invece di spendere tutti i milioni di Euro in campagne elettorali, li spendessero davvero per far del bene, non credete si starebbe meglio tutti? Della serie mandiamo i politici a quel paese che ci stanno meglio.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma se mi ha fatto inc@zz@re.....
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me da fastidio la pubblicità elettorale in genere.
Tutti bravi a parlare e a mostrare il faccione sorridente, poi non combinano un cazzo. Chiedere soldi.. bah di cattivissimo gusto. A proposito di pubblicità: mi è arrivato un volantino con lettera dal solito politico che si finge un amicone. Alla seconda riga stavo morendo dal ridere "ho saputo che quest'anno, per la prima volta, andrai a votare" eh si certo..peccato che il mio primo voto l'ho "sprecato" ben 4 anni fa
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-03-2005 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'1/1000 di Amato (credevo fosse qualcosa di più) non lo condanno necessariamente, eravamo davvero al brevo. Se quell'x per mille ci ha consentito di venire accontentati quando in seguito abbiamo chiesto di prelevare dai nostri CC lo si può pure comprendere. Di sicuro la sacrosanta ira del popolo se la sono meritata coloro che avevano ridotto i conti pubblici e la Lira in quello stato.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ma se mi ha fatto inc@zz@re.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Senti joe, paga e basta!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quella fu la più grossa violazione di tutti i tempi perchè andò a prendere direttamente i soldi indistintamente dalle tasche di tutti i possessori di CC, come il ladro che entra in casa tua di notte e ti svaligia la cassaforte. Che sia servita o meno non importa, è il modo in cui è stata fatta che lascia perplessi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.