|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quanto sono migliorate le prestazioni del mio pc con un amd 64?? | |||
| sono migliorate parecchio e ne son soddisfatto |
|
54 | 80.60% |
| non sono migliorate gran chè, pensavo meglio |
|
7 | 10.45% |
| non noto miglioramenti, sono sostanzialmente uguali |
|
2 | 2.99% |
| non noto miglioramente, anzi ho riscontrato pure problemi di compatibilità |
|
4 | 5.97% |
| Votanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Allora la conclusione sarebbe che per fare una conversione si impiegano tre minuti invece di due? Ca**o che guadagno... quasi come un eldorado!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
in rapporto 1 a 3 ci vogliono 2 ore e 26 Minuti contro 3 ore e 30 minuti... di certo non 1 ora e 30 come affermato... evitiamo di spararle così grosse... anche io sono un fan di AMD ma esagerare non porta a nulla
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Per l'appunto...allora masturbatio mentis. ciao
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
quella è una conversione parziale di un filmato ovvio che se con un XP 3200 ci metti 3 ore con l'A64 3500+ ci metti 2 ore..... + è lungo il film + il divario aumenta... ovviamente quello era solo un test parziale..... poi se vuoi tenerti il P3 1000 per 10 anni perchè bene o male durante la notte converti lo stesso è un altro discorso.... IMHO 1/3 in + in meno nn è POCO BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Non ho un PIII...ma non sono neanche Fellini che deve elaborare filmati in un batter d'occhio.
Si sta parlando di aria fritta! Il pc deve facilitare la vita non complicarla con masturbazioni cerebrali. Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ripeto.....quando andiamo nel soggettivo ogni storia è a se
il mio era un esempio limite..... e cmq nemmeno tanto lontano dalla realtà visto che qlk mese fa un utente mi ha risposto che lui un DVX lo encoda lo stesso ci mette 10/11 ore lo mette alla sera e alla mattina lo trova rippato.... per me nessun problema....come nessun problema per l'utente.... alla fine il risultato è lo stesso..... 2 ore contro 11 per me anke 1/3 in meno è abbastanza poi ripeto è soggettivo.... chi vuole avere di + spende..... chi si accontenta gode dicevano..... non vedo perchè devo farmi delle seghe mentali se gradisco terminare una conversione 1 ora prima che non fa 1 ora dopo BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In effetti con le conversione non ho provato, io ho fatto un po' di bench, uso del pc con software comuni e tanti tanti giochi. Non ho visto nessun gioco andare invece che a 50 sul xp a 80 sul a64, mi pare proprio una esagerazione
La mia comparazione che mi porta a queste considerazioni è tra il sistema in sign ed un A64 3200+ skt939 settato a 2400mhz con ram a 400mhz (asincrono), A8V Deluxe e 6600GT@550/1150.
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=- Ultima modifica di [K]iT[o] : 23-03-2005 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
bè, leggendo nella prima pagina sembra di fare un salto di qualità come se passassi da un vecchio pentium 350mhz ha un nuovo fiammante athlon 1700 che ormai nn ho più da tempo.
e questo paragone è considerato da quanto scritto passando da un tipico 2400 2500 a un 64 3000 3200. se il salto è così ampio mi sembra un qualcosa di fenomenale che per il momento mi riservo di nn crederci molto; tenete presente che cmq sto parlando di applicazioni a 32bit nn a 64bit. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Si tratterebbe nel caso fosse vero di un incremento di performances del 62,5%. Semplicemente esagerato a parità di scheda video |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
anche io su hl2 ho avuto un passaggio anche più marcato, da un xp 2400+ a un amd64 3000+ con una 9800pro@xt. il passaggio é stato dai 30-40-50 fps ai 100 fissi (più o meno). |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
chi sono i tre che hanno votato "non noto miglioramente, anzi ho riscontrato pure problemi di compatibilità"?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il passaggio é proprio tra 1280 e 1024. Considera che col vecchio pc sia a 1280 che a 1024 facevo gli stessi fps. Chiaro sintomo di pc cpu-limited. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Andreamarra vuoi "sculacciarli"? per cosa ti interessa? Ciao
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, trovo strano non leggere commenti di utenti che votano questa voce senza scirvere mezza riga sui problemi avuti. Tutto qui
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.