|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
di certo non è comparabile ad un criminale , sia esso chessò uno spacciatore o un boss della mafia. Quindi continuo a non vedere il perchè non crederle prima di aver accertato i fatti. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Solo questo intendevo dire IO. Mi lasciano sempre perplesso alcuni atteggiamenti in un paese in cui pluriomicidi vengono fatti uscire dal carcere per motivi vari e si va ad arrestare una persona (prete o meno perchè anche nel caso di Muccioli fu la stessa cosa) che fino a prova contraria ha fatto molto bene.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E' incredibile, adesso cavilliamo se un reato è amministrativo o penale e se un altro lo è o lo è solo una sua parte, e la sbattiamo anche in politica, pur di non vedere l'assurdità della vicenda; ribadisco, siamo alla frutta.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Valga da ammonizione. Invito poi tutti a rimanere nell'ambito della correttezza, l'inchiesta è appenza iniziata e, onestamente, andrei cauto in qualsiasi senso visto che sulla gestione di Don Cesare sono molti e non recenti i dubbi. Sono state depositate testimonianze e contro-testimonianze, ai giudici il compito di valutarle, a noi il compito di esprimere il nostro pensiero. MA SENZA lasciar cadere giudizi sprezzanti su chicchesia, COMPRESI gli altri utenti del forum.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Re: Siamo alle comiche... arrestato sacerdote a Lecce
Quote:
![]() a me pare comico invece che certi sacerdoti si occupino di cpt finanziati da fondi statali, non mi sembra un compito adatto a loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
non so se vi siete tenuti aggiornati sull'argomento ma sul corriere di oggi (sabato 19 marzo) ho letto cose piuttosto agghiaccianti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.