|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Dalle foto sembrerebbe proprio quello...adesso cerco meglio! Potrebbe essere anche la ECW (che conosco ma nnho mai visto...) oppure la BJW??
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 09-03-2005 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
Bho non lo so ma io la vedo difficile che undertaker passi a raw anche perchè è uno di quelli che non sopporta le storylines di HHH e ha sempre detto di non voler stare nel suo stesso roster.Io onestamente mi aspetto che UT rimanga a smackdown e che a fargli compagnia venga il leggend killer che dopo wrestlemania verrebbe rilanciato in versione heel a SD! per un futuro feud con John Cena.Cmq io onestamente ero uno di quelli che sperava di rivedere i BOD a WMXXI contro Heidenreich e Snitsky per un ultima volta , e invece ci sarà il Legend vs Legend Killer e il Ladder Match anche se onestamente non ho capito in che match infileranno Snitsky dato che nel ladder pare non parteciperà.
Per il discorso commentatori ... all'inizio seguivo solo smackdown e valenti mi sembrava simpatico come commentatore... ora mi fracassa le scatole ogni sabato sera tanto da farmi quasi odiare sd che invece il lunedì sera su velocity mi godo sicuramente di + anche se solo con spezzoni di match.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Eccomi qua nel nuovo thread NapalM |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Io penso proprio di si.Sarà un incontro regolare senza l'intervento del cabinet, dato che T.Long privilegerà lo spettacolo. Al limite, se proprio interferiranno, manderà Big Show ad aiutare Cena...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico merito che si può dare a Italia1 è che grazie a SD trasmesso in chiaro, la wwe ha arruolato migliaia di fan, ha fatto tornare la federazione in Italia e ora fa parlare pure la stampa locale. Insomma anche grazie a SD in chiaro SKY ha realizzato un palinsesto eccellente.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tolto il becchino il povero Long rimarrebbe in braghe di tela. Chris Masters invece è un solitario e non ha bisogno di nessuno tanto lui è perfetto, quindi non penso proprio di vederlo ne con Snitsky ne con nessun altro. Io penso invece in un trasferimento di Carlito...nell'EVOLUTION!!!
Ultima modifica di dr-omega : 10-03-2005 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RAW->SD -Orton -Matt Hardy -The Hurricane SD->RAW -Carlito -Luther Reigns -Kenzo Suzuki
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un ottimo heel e sotto l'ala dell'Evolution potrebbe imparare tante cose. Tra l'altro dato che non è riuscito a cacciare Long, si trova ora in una pessima situazione, dato che lo stesso gli ha fatto intendere che per lui saranno cazzi ora.Quindi per CCC una soluzione sarebbe il passaggio a RAW. Comunque pare che Simon Dean prima della gimmik alla Wanna Marchi fosse un discreto lottatore.
Ultima modifica di dr-omega : 10-03-2005 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Vedremo nel draft dopo WMXXI cosa capiterà...
NapalM |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calcola che ora come ora dal lato dello spettacolo RAW è superiore a SD e quindi ci può stare lo scambio tra lottatori "bruciati".
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: HWU WWE CLAN - Thread Ufficiale
Quote:
Metterei pure in standing fino al 18 Marzo la news segnalata da Napalm: http://www.gazzetta.it/wwe
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Re: HWU WWE CLAN - Thread Ufficiale
Quote:
sono curioso!! cmq valenti e recalcati piacciono ai bambineti e agli inesperti... ad es..quando guardiamo su RAW mia madre nn sopporta i 2..invece con valenti si fa 2 risate...cosa contraria di me e mio padre ke seguiamo il wrestling da 20 anni...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: HWU WWE CLAN - Thread Ufficiale
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Re: Re: Re: HWU WWE CLAN - Thread Ufficiale
Quote:
pensavo almeno a speciali sui vari lottatori....
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mi riferisco al primo post: tutto ottimo, grazie Fradetti (e sono automaticamente in lista, caffè pagato
però non avevo mai pensato a SD! come ad un roster "inferiore", forse perchè è l'unico che guardo però, se ultimamente si sta un po' abbassando il livello qualitativo, molti personaggi non sono di sicuro da meno di quelli di raw: Cena, Angle, Taker ecc. dire che SD! è più scarso equivale a ridicolizzarli un po' se poi penso che un po' di tempo fa oltre a quelli che ci sono tuttora c'erano anche Benoit, Lesnar, Nathan Jones (dov'è finito?), A-train ecc, oltre a storyline più divertenti! ma forse la mia è solo invidia per non poter vedere raw!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Fradetti mi iscrivi? Thanks!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

<<