|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
raga ma in qsti posti una doppia a luglio e agosto qnto costa?conoscete alberghi o pensioni discrete?(il termine "economico" credo si meglio evitarlo,giusto?) ciauz
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
quà troverai moltoooo di più |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Re: qualke link
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
anche io sto pensando con gli amici per l'estate, l'estate scorsa in sicilia, isola stupenda e mare discreto, in sardegna lo so il mare è stupendo!(ci sono stato 4 volte da piccolo)
ma la vita come è di sera?cioè locali/disco/pub/feste in spiaggia? cioè adto che siamo un po' di coppie e altri amici vari sarebbe anche interessante andar in un posto dove poter conoscere gente.. residence?villaggi? appartamenti? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
aspe io quest'anno sono stato sia in sicilia che in sardegna e anche la sicilia in alcune zone è un mare splendido...il parco dello zingaro è meraviglioso !!! aspettate un po' e posteò anche le foto della sicilia nella mia galleria
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si la zopna dello zingaro è molto bella.... le prime spiaggie sono vicine e piene di gente.. per le altre c'è un scampagnata da fare!
mare bello è anche in zona san vito lo capo.... cmq mai come in sardegna, per lo meno quello che ho visto io..! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
azz che scampagnata!
Comunque non hai qualche bel posto da consigliarmi per la sardegna(in sicilia ci sono già stato l'anno scorso)? una zona con vita però....e locali non alla briatore sempre che tu sia informato! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma lo dici con obiettività o con occhio di parte?
anche perchè è la parte + lontana venendo io da milano! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
@juninho85 imaginavo!
quando ero + piccolo sono andato molto con i miei in sardegna(alla maddalena, da amici nel sassarese)comunque almeno 5 volte, il punto è che ovviamente non andavavamo in locali ecc ecc, quindi riguardo alle zone con vita non n so niente.. ma per la poca vita dici santa teresa di gallura(che già mi hanno consigliato) ecc o solo a San Pietro...? comunque come costo dei locali come sono? vabè, peggio di Milano....non penso! p.s il mare come è li...? rispetto a stinitino-pelosa...? bello di sicuro scusa per le troppe domande!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
A Santa Teresa di vita ce n'è anche se si possono riuscire ancora a trovare zone incontaminate e senza troppa gente volendo... Anche San Pietro è spettacolare ma là credo ci sia molto meno vita se intendi locali,discoteche,etcetc...il paesino (Carloforte) è molto bello e particolare perchè era una colonia ligure...architettura luigure e accendo Genovese Prima di farti un giro sulla mia photogallery vai a vedere alcune foto che ho pubblicato quà della zona Santa Teresa e dintorni: Capo Testa: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=27332&highlight= Costa Paradiso: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=27349&highlight= he te ne pare del mare?ti piace? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
grazie e mille per le esaurienti risposte!
Perchè ad andare dovremmo essere un gruppo di amici di cui alcune coppie(tra cui io) e altri liberi, quindi cercavamo un posto bello naturalisticamente/mare ecc ma anche con i divertimenti.. diciamo per non finire a rimini/riccione ma neanche passare la serata a giocare a carte, l'ideale forse per questo scopo sarebbe un villaggio, ma non ne ho visto tanti(e soprattutto a prezi abbordabili). azz, poi faccio molta + fatica a trovare info su internet, rispetto a quando cerco poche notti per andare in città da qualche parte(venezia firenze roma...) |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
non perderti le coste orientali tipo orosei villassimius,poi ne carloforte,bosa e stintino,l'asinara poi ![]() come vita poi non è che ci sia granche da scegliere,la piu indicata è la zona di porto cervo,costa smeralda ecc ecc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.