Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2005, 14:19   #1
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Sardegna '05

Sto organizzando le vacanze estive e stiamo cercando qualcosa in questa stupenda isola... siccome nessuno c'è mai stato prima non abbiamo idea di quali siano le zone migliori...
a parte le città più "IN", sentendo in giro consigliano la zona di Alghero e Cagliari, anche se quest'ultima più cara...

qualcuno mi può consigliare?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 03:15   #2
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Beh se vuoi vedere spiagge stupende nn ha iche da scegliere.... se vuoi evitare posti da passerella dove ti spennano (porto cervo et company) meglio..... un consiglio... fai un giro nella zona di Orosei molto + bella sekondo me.... se vuoi vedere un pò di spiagge dai un'okkiata a questo sito:

http://www.fotodisardegna.it/alfab.htm

ci sn quasi tutte le spiagge dellla sardegna (o almeno le + belle)

x il resto kiedi pure...
Old 10-03-2005, 08:24   #3
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

intanto ti ringrazio! i posti in foto sono stupendi... come hai detto anche tu volevamo evitare le zone da salasso, ma senza rinunciare a belle spiagge e bel mare, magari non troppo lontano dalle comodità... l'unica persona che conosco ed è stata in Sardegna consiglia Villasimius, ma non ho idea di dove sia, ora guardo... intanto cerco anche Orosei... la zona di Alghero tu la conosci?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Old 10-03-2005, 11:19   #4
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Due anni fà sono stato a Stintino, si trova sotto l'Asinara, là ci sone le spiaggie tra le più belle d'Italia, io sono rimasto stupito, non avevo mai visto nulla del genere! Spettacolare! Ma comunque tutta la Sardegna è spettacolare e bellissima; come già detto evita le zone "vips" come Porto Cervo, i prezzi sono allucinanti e c'è troppa gente.
Villasimius si trova poco distante da Cagliari ed è molto bella. Quest'estate andrò a Castelsardo.
Old 10-03-2005, 12:33   #5
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Ho visto alcune foto...
a parte mare e spiagge, se si vuole fare qualcosa ci si deve spostare di molto? vedo che è a 50km da Alghero, non sono poi tanti, però...
Old 10-03-2005, 16:12   #6
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
a me è piaciuta molto la zona della Pelosa, tanto da esserci tornato + volte. Se vuoi, puoi noleggiare un gommone e farti il giro dell'Asinara + isola Piana, oppure scendere lungo la costa fino ad Alghero e visitare la citta + le famose grotte.
Altrimenti, se hai a disposizione una macchina, un bel giro fino alle bocche di Bonifacio in Gallura non è assolutamente male.
Un sogno che vorrei realizzare, però, è visitare la costa ovest dell'isola, con campo base a Oristano: mi hanno riferito che ci sono di quei posti tanto belli quanto poco trafficati...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 21:41   #7
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
Ragazzi,venite qui al sud della sardegna....non è vero che è caro anzi è molto + economico rispetto al nord!!! qui da noi se andate perso pula ci sono delle spiaggie meravigliose,per non parlare del mare!!! se volete farvi un viaggio in sardegna venite qui!!!! ne vale la pena....

saluti...

Zond34
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 09:40   #8
everest
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Che ne dite di questa spiaggetta vicino Cagliari?
Immagini allegate
File Type: jpg sa_tanca1.jpg (23.7 KB, 44 visite)
everest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 08:44   #9
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Secondo me un ottimo compromesso tra mare stupendo e vita notturna a prezzi più umani di porto cervo & co è la zona di San Teodoro.
Io ci sono sttao due estati e mi son trovato molto bene.
Prezzi altini ma cmq meno di Milano, mare FANTASTICO e vita notturna di tutto rispetto.
Old 17-03-2005, 11:43   #10
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Guarda....io son stato 4 volte in sardegna col comper...e mi manca solo la parte sud sud/est.

T posso assicurare che certe volte i posti meno conosciuti sono anche i piu belli! Fidati

Te lo dice uno che col camper appena trovava un piccola stradina ci si infilava! Ci sono tanti di quei posto sconosciuti che magari trovi solamente chiedendo alle persone del luogo che neanche immagini!! Quindi il mio consiglio sarebbe...vai e gira !!

Sp. Cmq per quello che ho visto io...la part nord (partendo da olbia e salendo) è quella che mi ha colpito di piu,ma la prte ovest nn demerita di certo!!

Infatti st'estate volevo tornarci col camper con i miei amici,xke girarla cosi è una cosa stupenda!! Cmq in poke parole,in sardegna....dove vai vai,è tutta stupenda
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 19:04   #11
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

continuiamo qui?
domani vado a ritirare alcuni preventivi, ma più persone sento più il ventaglio di possibili mete si allarga...
sono più propenso alla costa nord-centro-orientale, un giro a Porto Cervo lo voglio fare...
Old 23-03-2005, 22:28   #12
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
ahhh io sono un sardegnofilo, la conosco molto bene

Villasimius è un gran bel posto, un altro posto veramente magnifico è la zona di santa teresa di gallura-capo testa-costa paradiso....

Stupenda anche l'isola di san Pietro

Se vai a questi link potrai vedere alcune mie foto della sardenga:

ZONA SANTA TERESA- COSTA PARADISO:

http://www.photo.net/photodb/present...tion_id=260023

ISOLA DI LAVEZZI (TRA SANTA TERESA E CORSICA) OTTIMA PER UAN GITA IN BARCA DA SANTA TERESA:

http://www.photo.net/photodb/present...tion_id=260213

Che te ne pare delle fotine? ;-)
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 12:08   #13
D4rkAng3l
Bannato

avete visto le mie fotine?che ve ne pare?
Old 24-03-2005, 13:05   #14
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
avete visto le mie fotine?che ve ne pare?
STUPDENDE !!

E te lo dice uno che come gia detto e stato in serdegna 4 volte!! Quanto e bella st'isola
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 24-03-2005, 15:14   #15
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
STUPDENDE !!

E te lo dice uno che come gia detto e stato in serdegna 4 volte!! Quanto e bella st'isola
e dici bene...io saranno 8 anni che ci vado...purtroppo quest'anno non potrò andarci perchè la mia famiglia non parte...andrò in grecia con gli amici...spero di trovare bei posti anche là...

poi sono stato in corsica, sicilia, lampedusa...tutti gran bei posti :-)
Old 30-03-2005, 15:45   #17
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Ho prenotato oggi: Castelsardo.
Old 30-03-2005, 16:15   #18
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

io ho trovato oggi e prenoterò domani... Golfo della Marinella - Baia de Bahas
Old 30-03-2005, 16:36   #19
D4rkAng3l
Bannato

Stò mettendo sù una galleria online...in questi giorni sarà ampliata...

notate bene che nella sezione CapoTesta sono presenti 4 sottosezioni così come in varie che conterrà più sottoalbum

http://www.siatec.net/AndreaAlbum/index.php
Old 30-03-2005, 19:36   #20
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Stò mettendo sù una galleria online...in questi giorni sarà ampliata...

notate bene che nella sezione CapoTesta sono presenti 4 sottosezioni così come in varie che conterrà più sottoalbum

http://www.siatec.net/AndreaAlbum/index.php
Non mi dire che hai anche le foto di capotesta !!!

Devo assolutamente guardarle....ci son stato il pruimo anno che sono andato in sardegna.....e stupendo! e poi io da èpescatore ho ricordi bellissimi....cera una marea di pesce.....anche pericoloso (e mio padre ne sa qlcs visto che si e beccato 2 punture...uno da una razza e uno da un pesce ragno )!!

Ora guardo subito
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian