|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Comunque adesso siamo sicuri che ad 8x questo liteon 1673 non usa la modalità z-clv. Che supporti stai usando? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
per ora sto usando verbatim,tanto costano poco piu di quelli scadenti. dal 14 marzo(mi è arrivato il volantino della pubblicita)si metterà in offerta il liteon 16x,non c'è scritto il modello ma è retail e la scatola sembra uguale alla mia,al prezzo di 59.00 euro.quindi se c'è un ######(te lo posso dire in privato se sei interessato) dalle tue parti la prossima settimana puoi fare un salto e se è il 1673 lo puoi prendere ad un'ottimo prezzo.ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
L'ho trovato per ora in un solo negozio in versione bulk a 55 € ivato, non male, ma a 59 retail potrei pensarci. M'interessa il negozio in cui ci sarà tale offerta. Se me lo mandi in pvt mi fai una cortesia.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
pvt anche a me grazie ^_^
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ecco un'altro test.ciao
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Una curiosità: ma il sito liteon è sempre in allestimento? Non ci sono firmware da scaricare, mentre sul sito cdfreaks si può scaricare per il 1673s la versione jso2 datata 27 Febbraio che hai usato tu. E' una versione modificata o originale (se si deve invalidare la garanzia un piccolo motivo bisogna averlo)?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
intendi il nero test quality disc di nero cd-dvd speed? o il dvd speed?se intendi il nero cd-dvd speed test quality disc,l'ho fatto è uguale,ma è grande 40 k se lo invio come allegato mi dice che è troppo grande,infatti mando sempre il kprobe che è di 10k.fammi sapere che di che test parli ok?ciao
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io il firmware l'ho scaricato qui,ci entro tranquillamente,è il sito ufficiale:http://www.liteonit.com/ODD/English/...e_dvd%20rw.asp
ciao
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di LASCO : 12-03-2005 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho trovato delle scritte sospette nelle data sheet del modello 1673S: LITEON 16x8x4x/16x6x/16x/ + 48x/24x/48 che dovrebbero essere rispettivamente le velocità di scrittura DVD standard + / standard - / lettura DVD entrambi gli standard / + scrittura CD-R/scrittura CD-RW/lettura CD.
Se così fosse vuol dire che non si possono masterizzare DVD-R a 4x e che non si possono usare velocità intermedie come 12x ? Hai avuto modo di verificarlo netneo? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ChoBo : 12-03-2005 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
16x8x4x/16x6x/16x è più ragionevole che sia velocità scrittua DVD +R +RW +DL / -R - RW / velocità lettura +-. Dopo aver cercato dei buoni motivi per comprare questo modello, adesso che sono convinto sto cercando dei buoni per non comprarlo, ma ancora non li ho trovati a parte il piccolo neo della mancanza del supporto ai DVD-DL, ma non credo avrò esigenze di questo tipo. Giusto per sicrezza netneo hai provato a vedere se i programmi di masterizzazione che usi ti fanno scegliere la velocità 4x per fare i DVD-R? Ne ho già una trentina e non vorrei rischiare. Ultima modifica di LASCO : 13-03-2005 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
tranquillo lasco chiedi e avrai.ecco un test di un six(id MBI 01RG20)fatto a 4x e guarda un po che risultato,non credevo che venisse cosi bene dato che non è tra i migliori supporti,e che in altre discussioni viene detto che il master liteon scrive meglio sui +r invece che -r,ma da questo test si direbbe che il 1673 vada bene anche sui -r anche con i supporti non considerati tra i migliori. dimenticavo questo test e il precedente sono stati scritti con nero versione 6.6.0.8 ripeto solo questo e il precedente.ciao
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ecco gli screen di Nero
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E l'altro...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
grazie chobo.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Bene, grazie per le prove. Ho dato un'occhiata distrattamente alla rece finalmente uscita giorni fa del masterizzatore pioneer 109, ma a quanto pare neanche con l'ultimo firmware 1.17 riesce, come viene dichiarato, a masterizzare in CAV i DVD-R ad 8x. Mi rimane solo da fare un confronto diretto degli errori di scrittura tra qesto liteon 1673 e gli altri masterizzatori.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: pensavo di aver quotato un'altra tua frase in cui chiedevi come fare a modificare le immagini per rimpicciolirle. Ultima modifica di LASCO : 13-03-2005 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ultima modifica di fanfa : 15-03-2005 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.