|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ciao scambi con il mio motorola mpx200 in perfette condizioni completo di scatola garanzia,fattuara,custodia in pelle,manuale cd istallazione,cavo usb,carica batt e sd da 64mb piu aggiornato a win200 italiano...!!!
tutot in ottime condizioni...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
Ho avuto già un mpx200, lo smartphone incompreso... mi spiace, ma non credo di volerlo di nuovo...
a presto e grazie per la proposta!!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
UP..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lascio: ho preso il T630
Buona vendita
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
No problem...
Grazie! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho inserito un'immagine del SonyEricsson...
perdonatemi, ma non sono un fotografo eccellente!!!! Enjoy |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ROMA CAPUT MUNDI!
|
Ciao,scambi con qtek 8080?(sistema operativo Windows Mobile 2003)
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
X Lello78: Non conoscevo assolutamente questo qtek, quindi ho dato un po' un'occhiata su internet e devo dirti che non mi piace tanto...
Ti ringrazio comunque per la proposta... Alla prossima |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
potrei essere interessato ma dal momento che qui:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3737 lo vendono a 259€ iva inclusa nuovo (K700i + HB600) ti propongo 190€. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
X Maurizio XP: A quel prezzo (190 euro) non lo do via... al massimo posso cedere solo il telefono a 180 euro e l'auricolare lo tengo... mi spiace ma non voglio perderci troppo, considerando le reali condizioni del cellulare!!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
guarda ti informo che a 220 qui non lo puoi vendere per regolamento.
Io te lo prendo anche, ti vengo incontro 200€ s.s. comprese. che ne dici? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Capisco la questione del regolamento, ma quando ho inserito l'annuncio Mallteam lo aveva ancora a 299 euro... ed io l'ho pagato 310 euro 3 mesi fa!
Considera che ci sono 6630 sul forum venduti ancora a 280/290 euro... ed il suo prezzo, nei negozi, si aggira intorno ai 320/330! Ti ringrazio comunque per il tuo "venirmi incontro" ma il mio prezzo resta 220 euro! A presto! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se lasci 220€ il mod di sezione ti chiude il 3d, al massimo puoi mettere 215€.
Comunque sia se cambi idea mandami un messaggio privato. Ciao e buona vendita. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ok... attenderò notizie dal moderatore!!!
Alla prossima |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ancora UP...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ma dov'e' questo superprezzo di mallteam, io al link ho visto il K700 TIM ad un prezzone ma in offerta e non disponibile e senza HBH 600
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ieri c'era (l'avevo trovato con kelkoo.it) oggi l'hanno cambiata evidentemente.
con 229 c'è quello base senza auricolare e non disponibile. in compenso allo stesso prezzo 259 lo danno su eprice cercando su kellkoo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Su eprice c'è traccia dei K700i (a 246 euro e a 308 euro) ma non è compreso l'auricolare Bluetooth HBH-600... a questo Link troverete tutti i sony-ericsson disponibili su eprice!
X Maurizio XP: ti pregherei di verificare bene sui siti sia la disponibilità dei prodotti (su Mallteam è stato disponibile un giorno solo, potevi approfittare! Anche da Giotto a Roma il 6600 è stato disponibile un giorno solo per 199 euro.. Credo si chiamino "prodotti civetta") sia il loro prezzo, prima di lanciarti nel thread... inevitabilmente si intacca la volontà di chi è intenzionato a comprare! La vendita continua! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ROMA CAPUT MUNDI!
|
Hai pvt!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Risposto in pvt!
Attendo notizie... a presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.