|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
mica lo dico io è un problema che hanno riscontrato in molti (tutti i possessori della vecchia serie) da tom's hardware: "Laser Nel frattempo, Logitech ha presentato il suo Mouse Laser, con il quale ha raggiunto un alto livello di precisione e reattività. Ancora una volta, alcuni dei nostri lettori hanno denunciato un tempo di latenza elevato quando si alza il mouse dal tappetino e si riposiziona. Logitech è al corrente di questo problema e sta lavorando a una risoluzione." NGI: http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=332435 comunque è solo un problema di chi ha la vecchia serie, per il resto... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Vedo che per cazzeggiare sul forum il tempo non ti manca.
Eravamo d'accordo che mi avresti chiamato giovedì per il case cooler master, ma non ti sei fatto sentire. Ti ho scritto 2 PVT ai quali non ti sei degnato di rispondere. Il case puoi pure tenertelo (se non lo hai gia venduto a qualcuno) intanto faccio una segnalazione ai moderatori. Mi scuso col titolare del topic, il messaggio era per spetnazalpha
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
ok ok, tranquillo era solo per dire che io con il mio lzb non ho mai avuto un problema del genere.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma allora è stato venduto o no?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
cazz effettivamente è vero ho la serie vecchia e me ne sono reso conto ora sinceramente non alzo il mouse durante l'utilizzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.