|
|
Risultati sondaggio: Qual è il vostro browser preferito su OsX? | |||
Firefox |
![]() ![]() ![]() |
16 | 40.00% |
Camino |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.50% |
Safari |
![]() ![]() ![]() |
21 | 52.50% |
Explorer/altri |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Se disattivi lo smoothscroll e l'autoscrolling lo scroll è veloce ma un po' "spigoloso"; con quelle due opzioni, invece, diventa fluido ma estremamente lento e disomogeneo. Speriamo migliori nelle prossime versioni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
io pur non usando certe opzioni ho comunque lo scrolling lento!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Sei sicuro? Controlla un po' nelle "preferences" di firefox e guarda come sono impostati i due parametri che ho citato! Al limite fai un po' di prove (entrambi attivi/inattivi, uno sì e uno no..) e vedi se la situazione migliora!
![]() Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
io uso camino, prima di questo ho aperto 1 volta explorer, forse 2 safari ed usato per una settimana mozzilla
devo dire che mi trovo benissimo con questo, però non capisco perchè è poco usato??? mi direste un motivo per cambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
In origine era Mozilla.
Poi da Mozilla derivò Camino, e tutti usarono Camino. Poi (sempre) da Mozilla derivò FireFox, e tutti usarono FireFox. Ovviamente continuano a uscire aggiornamenti sia di mozilla sia di camino, ma ormai è su firefox che si concentrano gli sforzi maggiori. That's why molti usano FireFox invece che Camino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.