|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eccomi...
allora: winpcap lo trovi qua: http://winpcap.polito.it/ url snooper lo trovi http://pub25.ezboard.com/fstreemebox...picID=21.topic prima installi il winpcap epoi url snooper... avvia url snooper ----vai alla scheda "general options"----trova il riquadro "network sniffing options"---- seleziona dalla casella "adapter" il tipo di connessione che hai, di solito vengono visualizzati 2 o 3 voci ( per esempio pppmac o gwausb)....tu provane uno e torna a alla scheda " search"---clicca su "sniff network"----- adesso sei pronto.: vai nel sito in cui vuoi salvare lo streaming...clicca sullo streaming----dovrebbe partire il tuo player,che può essere real player o windows media player o quick time...... NON APPENA PARTE IL VIDEO....controlla se url snooper ha visualizzato qualche link relativo allo streaming ( ti consiglio di selezionare la casella " hide non streaming url") una volta individuato l'url giusto dalla lista che urlsnooper ti ha fatto,fai un copia e incolla e lo metti in STREMAVCR BOX.... segui alla lettera ciò che ti ho detto e non sbagli... per altri dubbi fammi un fischio... EDIT: non ho modificato il contenuto del post, ma i link non erano più cliccabili Ultima modifica di Adric : 04-03-2005 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
INTANTO TI RINGRAZIO...
IL PROBLEMA E' CHE NON RIESCO A TROVARE LA CASELLA ADAPTER E QUINDI QUANDO VADO SU SNIFF NETWORK MI DICE CHE DEVO SEGNALARE UNA COMUNICATION NETWORK ADAPTER...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: INTANTO TI RINGRAZIO...
Quote:
la casella adapter si trova nella scheda "general options" cristo santo 3 schede sole ci sono:"seacrh" "general options" e "external links" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
SARO' COGLIONE, MA QUI NON C'è NULLA CON QUESTO NOME...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
allora....
non sei coglione! sei superficiale! ![]() le tre schede le le vedi? cioè search,general options e external links? clicca su general options...."nel MEZZO C'è ADAPTER.... nonci può non essere... a meno che tu non abbia installato il winpcap driver... lo hai installato vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
IN GENERAL OPTIONS HO:
CONFIG FILE OPTIONS AUTOSAVE CONFIG AUTOLOAD CONFIG NETWORK SNIFFING OPTIONS ONLY SCAN... FAST AND DUMB... FILE SEARCH OPT ONLY SEARCH EXCLUDE FILE DIRECTORIES TO SEARCH |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ti riporto prima ciò che ho scritto avvia url snooper ----vai alla scheda "general options"----trova il riquadro "network sniffing options"---- seleziona dalla casella "adapter" il tipo di connessione che hai, di solito vengono visualizzati 2 o 3 voci ( per esempio pppmac o gwausb)....tu provane uno e torna a alla scheda " search"---clicca su "sniff network"----- come vedi non sei coglione ma superficiale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]() VADO SU GENERAL OPTIONS SU NETWORK SNIFFING...MA NON TROVO PROPRIO STO ADAPTER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E Lì MI BLOCCO... SARò COGLIONE, SARò SUPERFICIALE, SARò UN COGLIONE SUPERFICIALE...MA DOVE SEI ADAPTER????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
NETWORK SNIFFING abbiamo appurato che tu ce lo abbia giusto? adesso subito sotto ci deve essere la parolina adapter....dimmi se la vedi... hai installato winpcap 3?[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
NO...LA PAROLINA ADAPTER NON C'è NELLA VERS. CHE HO IO.
CMQ IL PROBLEMA E' CHE NON MI COMPARE NULLA...NON HO POSSIBILE SCELTE. E' TUTTO BIANCO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
HO PROVATO A SCARICARE DIVERSE VERSIONI DI URL SNOOPER E LA NEW E' CHE MI DA: NO NETWORK ADAPTER FOUND...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ma porca trottola...winpcap lo hai installato oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
vieni in chat
senti oramai mi sono incuriosito sul perchè non ti compare la scehda adapter...
per velocizzare ti va di venire un attimo in chat? il server è azzurra.org.. il channel è: hwotaku o hwupgrade... appena entri digita urlsnooper ed io capirò |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
QUALE CHAT...IRC NON CE L'HO INSTALLATO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
CMQ WINPCAP E' INSTALLATO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
che ne so,mirc o bigfun... cmq se winpcap è installato allora il problema può essere il tuo tipo di connesssione... che tipo hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
FASTWEB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
mmmm....
può darsi che sia questo il problema:che fastweb non viene riconosciuto da urlsnooper... ma non ne sono tanto convinto andiamo elencami tipo di sitema operativo. che modem usi |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
non ho il modem, ho la scheda di rete...
win xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ok...su winxp funge benissimo....
forse è la scheda di rete allora,non viene vista dal driver winpcap e quindi url snooper non ti fa vedere l'adapter... fai una cosa... nel pannello di controllo: seleziona:"schede di rete" e dimmi che protocolli hai installato... ci dovrebbe essere almeno un dispositivo di connessione remota... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.