|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Trinitrotoluene, è un toccasana.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sinceramente lo psicologo serve pochissimo tutto sta in tuo padre capire che sta male veramente oppure no!
io avevo lo stesso problema a 10 anni, appena mi sentivo qualcosa x es. ricordo una volta che mi hanno portato al prontosoccorso xchè io mi sentivo male al petto convinto che fosse un infarto a 10 anni! beh era semplice mal di stomaco! oppure quando mi sentivo gli stessi sintomi della pendicite che in realtà nn avevo! purtroppo in famiglia abbiamo avuto diversi casi di malattie in periodi della mia infanzia e io mi sono fatto delle mega fisse mettici il capire di uno di 10 anni che si sente parlare a destra e a sinistra di malattie sintomi cure ecc, è il disastro! sono stato dallo psicologo ma nn è servito a molto, tutti questi problemi mi hanno dato da fare x un annetto circa finch'è un giorno nn so nemmeno io come cosi all'improvviso ho cominciato a fregarmene di mali a destra e a sinistra di sintomi ecc, beh nel giro di una settimana mi erano spariti tutti i sintomi immaginari xò nn ho mai capito come, xò è stata una cosa che si è risolta da sola x fortuna! credo che sia uno stato di stress che gli provoca quei problemi, passato il periodo passa tutto, io fossi in te cercherei di nn assecondarlo troppo, è solo peggio! cmq il limone e zucchero in un bicchiere d'acqua fa miracoli x chi ha questi problemi a me lo hanno dato sotto consiglio del medico x 2 mesi e io quando lo prendevo dopo poco stavo bene mi passavano tutti i mali, è solo questione di testa!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
l'ipocondria può essere raggruppata alle psicosi (quando in stadio conclamato ovviamente) e deve essere curata con terapie e farmaci. Si, può sembrar strano che un malato immaginario debba essere curato con medicine. Ma le malattie mentali, son pur sempre malattie, al di là delle sintomatologie espresse. @Gemon: grazie, ma il tnt me lo riserbo per qualcos'altro
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
è anche vero che alla fin dei conti "è il cevello .....il cervello!" Ma per noi, che siamo al di fuori, sembra facile ragionare così. Ieri sera ho provato a discutere con mio padre, ma credetemi, non si può pretendere di entrare nel suo cervello (come di qualsiasi altra persona) e cominciare a pensarla come lui.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.