|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
si, perchè il modo in cui l'altro utente ha messo la questione è molto sul truffaldino con "questo non esiste"... infatti subito dopo ho risposto che è un pc che non ho mai visto aperto e che non sò neanche che mobo abbia. eppoi se a uno interessa se lo viene a vedere prima considerando che non lo spedisco. avrei dovuto modificare il mio primo post ma non ne ho avuto tempo e voi sicuramente, di evitare di iniziare questa "caccia alle streghe". un "secondo me è un willamette non un northwood" ci stava meglio che un non esiste o zitto che si incazza qua e la.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
scusa.... ma è molto semplice vedere se la tua cpu è un northwood o un willamette, basta usare cpu-z 256kb=willamette 512=northwood, mettevi uno screen e zittivi tutti
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
allora andavi sul sito dell'intel e capivi che doveva essere per forza un willy
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Se poi una volta che ti era stato fatto notare il fatto che un processore con le caratteristiche da te dichiarate non esisteva bastava che correggessi il topic.
Era un aiuto per te e per un eventuale compratore, hai scelto di fare il bambino bizoso e mi sa che non ha fatto una bella figura con un eventuale compratore. Inoltre se per caso ti sei chiesto il motivo per il quale nessuno si sia interessato alla vendita è perchè sei attorno ai 180€ di valore e ne chedi 350€.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
lo vendo x conto di... il prezzo non l'ho deciso io: ho solo aperto un 3d di vendita con le disposizioni e le informazioni che avevo sul pc in questione. tutto qua. grazie della collaborazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.