|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ho capito..quindi con queste schede non c'è speranza.. e invece con le x800 pro vivo pci-e?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non è che non c'è speranza, e che oltre i 440 mhz di frequenza non vai.....ma sono cmq 16 pipe 6 vertex a 440 mhz.
con le x800pro vivo puoi avere piu fortuna, sono 0.13 micron e sono costruiti usando materiali low-k , che diminuiscono le interferenze e permettono quindi di salire di piu di mhz. se riesci a moddare la x800 pro a XT , con un po di culo, hai una x800xt magari PE , che è più veloce di qualsiasi x800XL overcloccata o meno ![]() ma devi spendere 400 e passa euro della x800pro vivo e poi magari per sfiga non riuscire a moddare nulla, e ritrovarti con una scheda che va come una x800xl solo che è costata 50 euro in più. a te la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ma ripeto la domanda, sono gia disponibili in vendita le x800XL ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
che io sappia si...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
perchè aumentando il voltaggio, su una gpu di questo tipo, porteresti solo ad aumentare le interferenze del segnale, e quindi difficilmente si riusciranno a cavare fuori mhz ( o almeno, mhz decenti...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Non credo propio.
Non è che solo le vga che hanno il low-k possono essere cloccate overvoltando. Il r300 è a ben 0.15micron a livello di costruzione, scalda un futio ma overvoltando si aumentano decisamente le prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.