|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
anche l'hd mi interessa...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Interessato al master dvd consegna a mano.. fosse nero sarebbe perfetto..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
edit....
piccoli e apparentemente insignificanti particolari dividono la mediocrità dalla magnificenza Ultima modifica di picagetto : 20-01-2005 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e che c'è la coda.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
in coda per il monitor. se ancora disponible ovviamente.
lo prende mio cognato al tuo prezzo se mi garantisci il perfetto stato. edito i precedenti messaggi per evitare confusione.
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
se riesci a spedirlo il monitor te lo prendo io con bonifiko o postepay anticipato, senza perdere troppo tempo e max serieta' ciao
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
per picagetto il monitor e perfetto comunque lo vieni a prendere a casa mia e te lo faccio vedere in funzione se ti va bene ci mettiamo d'accorod per la consegna.
simonov e il primo in coda per hd se vendo il monitor a picagetto hd e venduto a te ! [-°-3DM@RK-°-]© il mast non e nero ma bianco se sei sempre interessato ed al mio prezzo ci mettiamo d'accorod per la consegna. aspetto notizie |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per simonov il monitor e andato a picagetto lo dovrebbe venire a prendere domani
se ti interessa ancora hd te lo posso dare da martedi va bene?? io lavoro a sestri ponente se riuscissi a passare di qui te lo do anche martedi !! per [-°-3DM@RK-°-]© lo stesso discorso di simonov vi dcio martedi perche io a casa non posso postare quindi se non me lo dite entro stasera il primo giorno utile che li posso portare e martedi !! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ok confermo per l'hd.
Hai pvt.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
SCUSATE OT!
Asus a7nx8 2.0 con bios aggiornato - audio integrato - lan - usb Processore amd 2600 da 1950 Mhz Dissipatore Volcano 11 in rame oppure dissy simile ma in lega Ram 512 ddr 333mhz vdata shceda video ati 9200, mai usata causa doppio regalo tutto a :180 eruo trat. SOLO ZONA GENOVA ps: per qualsiasi informazione rispondo solo via email [email protected] |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
scheda video matrox g450 non ricordo se 16 o 32 mb dh 20 e
Dimmi che è PCI!?!? Se si interessatissimo, se spedisci te la prendo prima di subito!
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de Ultima modifica di Noia : 28-01-2005 alle 15:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.