|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Poi guardate che non mi ci vorrebbe molto a danneggiarla sul serio senza lasciare tracce che è stata colpa mia... Io questo schifo non lo tengo, il cliente ha diritto si essere avvisato su quello che compra, poi magari è un errore di scatola (se dite che sulle vostre c'è scritto LITE...) ma io sta cosa non la tengo perchè non mi hanno avvertito Mi chiedo però una cosa: Se la riportassi al negoziante (che cmq mi aveva detto che era una 9600pro normale) come scheda funzionante, e gli dicessi che in pratica non è una vera 9600pro e non la voglio, potrebbe riprendersela e darmi un buono di 110 € da spendere in qualcos'altro? La confezione e lo scontrino ovviamente ce li ho (non ho nemmeno aperto il CD) ma del resto per aprirla ho tolto la carta trasparente in cui era aperta la scatola, quidni non sò se il negoziante può fare qualcosa (dopotutto non è colpa sua, sulla scatola non c'è scritto nulla, anche lui come faceva a saperlo?) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
guarda, io sapevo ke TUTTE le 9600PRO (non XT) a 256 mb avevano le memorie lente
correggetemi se sbaglio bYeZ!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ma ti stai facendo tutte queste pugnette mentali per quella merda di 3dmark??? guarda che tra quella che hai adesso e una pro normale,non e' che c'e' un abisso.... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
comunque non devi riportarla rotta ma funzionante e con lo scontrino
nessun negoziante ti dira mai che non la sostituisce esistone delle regole anche nei negozzi se chiedi il cambio dopo 7 10 gg sono obbligati al cambio se comprata in negozio. stai sereno ciauzzz |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se l' hai scelta e l' hai provata trovandola funzionante, il negoziante non è per nulla tenuto a cambiartela, anche perchè una volta aperta gli resterebbe sul groppone |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il 3dMark ha rovinato la testa ad un sacco di gente |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il 3Dmark l'ho fatto dopo tanto per fare ed ho visto che in effeti la differenza si nota, anche perchè le memorie non salgono manco di 5 MHz per quanto sono lente... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi spiace....spero che te la cambino...io vorrei sapere come va la nvidia 5500,chissà se è meglio della 5700LE...Se qualcuno legge questo messaggio e vuole dirmi come vanno le 5500 mi mandi un PM,tanto il livello dovrebbe essere simile alla 9600 o alla Nvidia 5700LE..credo.
Cmq parlando di 3dmark03,con la 9600pro 128 MB facevo 4000 al 3dmark03(overcloccata a bestia |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
Attualmente la 9550XT Extreme (sempre gecube) è il miglior compromesso prezzo/prestazioni rimanendo su quel prezzo (le altre 9550 invece non sono per niente un granchè, molte sono adirittura da 64 bit) altrimenti c'è la 5700LE, che raggiunge facilmente le prestazioni di una 5700 normale, perciò è una buona scheda visto che costa solo 90 € Perciò ti consiglio ATI ma minimo una 9550XT Extreme, per NVIDIA buona a quel prezzo c'è solo la 5700LE |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io prima di rischiare di prendere un pacco comprando una scheda video,combattere col negoziante e aprire n thread simile mi sarei documentato un poco prima di rodermi il fegato in questo modo.
sarebbe bastato fare una ricerca qui sul forum o semplicemente aprire un thread e chiedere pareri |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
anche sulle asus che vendono al medi@w**d non c'è scritto nulla sulla scatola...solo 9550 128MB (frequenze, core, ram, 64o 128 bit, tutte cose superflue
fortuna che c'è internet... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
, l'importante è sapé che è una 9550, poi se il pcb è fatto con la carta forno domopak è relativoooo |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

, l'importante è sapé che è una 9550, poi se il pcb è fatto con la carta forno domopak è relativoooo