|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Comunista mangiabambihi!!! vade retro!!!!
rispondendo a danny a: io parlavo del prezzo a partita. se io ho l'abbonamento base si sky e mi voglio guardare un'incontro mi costa 6 euro (se non ricordo male). è chiaro che se ti fai l'abbonamento a palla e paghi forfettario il prezzo x partita scende. quando sky s'è monopolizzata il satellite prometteva un'abbonamento su misura!!! pagavo solo i canali che effettivamente mi interessavo. es: se a me piacciono i documentari, la cucina e i videogiochi, avrei chiesto solo quei canali tematici, straffottendomene degli altri canali tematici. così non è stato, purtroppo... tra sky e d+7stream non è cambiato nulla... eh.. che bei ricordi con la wafer a guardasse palco aggratise... ops!...ehm...
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Avete visto tutte le polemiche che si stanno scatenando in questi giorni tra sky e mediaset ?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
Quote:
una volta che in Italia c'è un minimo di concorrenza che va a vantaggio degli utenti finali si cerca subito di bloccarla...che tristezza...tanto sappiamo già chi avrà ragione alla fine |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problema:
perche' sul sito http://www.dgtvi.it/ mi dice che sono coperto dal segnale (non vedo (vedro', non ho comprato niente ancora) Coming soon, Rete4, ma Canale5 e Rai si) e sul sito mediasetpremium mi dice che non c'e' segnale? Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Caldarola(MC)
|
Non me ne intendo molto ma credo si tratti di canali differenti e quindi
con coperture differenti. Mediaset Premium è composto da diversi canali (3 mi pare). Se con l'analogico vedi bene rai1 automaticamente vedi anche canale 5? non è detto...anzi... Oh, poi magari mi sbaglio eh...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Il digitale terrestre viene trasmesso in vari mux (frequenze) in ogni mux ci sono diversi canali. Ad esempio nel mux mediaset ci sono rete4, Boeing, Premium ecc.. ma non canale5 e italia1 che sono ospitati temporaneamente sul mux DFREE.. quindi tu prenderai il mux dfree e il mux rai ma non quello mediaset credo
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
dal quel che ho capito io e per rispondere a diversi quesiti:
- La copertura Mediaseti è indipendente dalle altre, c'e' la copertura per LA7, per la RAi e per altre emittenti digitali - I soldi dalla scheda vengono scalati similmente a quanto avviene con le cabine telefoniche, prima dell'evento da seguire. - Il decoder funziona a senso unico, nel senso che riceve un segnale criptato (la partita) e il decoder, se abilitato (se hai la scheda da 18 euro), decodifica questo segnale e ti lascia vedere la partita. - Differenze tra sky e Digitale: * con sky sei vincolato per un anno e sei costretto a pagare anche se non guardi nulla non puoi portarti facilmente parabola e decoder in un altro appartamento *con il digitale terr paghi solo quando vedi, se sei uno studente ti guardi la partita con gli amici, poi presti il decoder ai tuoi genitori che tifano milan, poi lo passi ai nonni che tifano juve.... pecca del digitale terrestre: occorrono ancora notizie rassicuranti in merito .a coperture .abilitazioni del decoder (in giro ce ne sono troppi con caratteristiche non uniformate) .adattamento delle antenne Per il resto il digitale terrestre avrà successo, ma non danneggerà molto sky, almeno credo. Perchè? -Quanti italiani non pagano il canone? -I clienti sky che vogliono stare tranquilli, che si chiudono in casa e passano 24 ore alla tv tra partite e film nn passeranno mai al digitale terr. -Molti italiani aspettano un assestamento del nuovo sistema, a molti non piacciono le novità
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Domanda:le smart card che vendono ora danno l' accesso solamente a vedere le partite di calcio in programmazione...ma in futuro saranno ache trasmessi film in prima visione come avviene su Sky e con lo stesso metodo di pagamento tramite card?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non si è ancora parlato di film ecc. cmq credo proprio di si anche perchè le schede mediaset si chiamano PREMIUM, quindi nessun riferimento al calcio, inoltre sulla tessera non c'è nessun disegno che rimandi al calcio
PS: inoltre avere 4 canali attivi un solo giorno alla settimana mi sembra un bello spreco!!
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
se funzionerà sarà un ottimo servizio soprattutto per coloro che vogliono seguirsi la squadra del cuore o qualche bigmatch senza dare 42 o 55 euro al mese allo zio Murdoch... io mi sto attrezzando per prendere il decoder, a proposito, nel sito mediaset premium c'è una lista di decoder abilitati ma mi sembra di aver capito che qualsiasi box interattivo (e quindi abilitato al pay per view) dovrebbe andare bene, qualcuno ne sa di più??
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
no non tutti vanno bene.. ad esempio il philips e il nokia avranno l'aggiornamento x vedere le partite solo a febbraio.. se li trovi ti consiglio gli ABD e i DiPRO(cloni degli ABD)
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
in effetti ho guardato male nel sito...pensavo che tutti i decoder elencati fossero abilitati mentre la lista comprende anche quelli su cui il servizio sarà disponibile prossimamente
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
io mi tengo stretto lo zio murdock
55 euri non sono pochi ma rapportato ai film e alle partite che vediamo qui a casa...bè ce ne vorrebbe un'altro di abbonamento
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Questa settimana si parte
Gia ieri si potevano comprare le partite ma non garantivano la qualità del servizio essendo un test
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
purtroppo (credo a causa delle diffide di Sky e Lega) non l'hanno dato gratis. Mio cugino ha acquistato la Diretta Premium (nella sua zona si riceve solo Mediaset), in pratica una specie di tutto il calcio minuto x minuto con le squadre di Mediaset e La7. Alla fine delle partite hanno poi fatto vedere tutti i servizi delle partite. Era abbastanza soddisfatto della cosa e del prezzo. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Qualità del segnale buona, (dice che x l'occasione hanno interrotto le trasmissioni di 2 canali del mux). Dice che hanno anche avuto la fortuna di beccare molti gol nei collegamenti diretti, mentre x gli altri hanno trasmesso subito il replay. La cosa che gli è piaciuta di + è il fatto di aver potuto vedere anche i collegamenti con le squadre di La 7 che nella sua zona non trasmette ancora. Suppongo che la cosa avvenga anche al contrario con La 7 dove Mediaset non è presente, garantendo così almeno negli high-lights una copertura superiore a quella del singolo network detentore dei diritti. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.