|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Pay Per View SERIE A - DIGITALE TERRESTRE
Presa oggi la scheda di Mediaset Premium da 18euro (6 partite).. che dire un bel servizio se funzionerà bene.. per quanto mi riguarda i canali premium mi arrivano benissimo con l'antenna condominiale e il mio decoder DiPro Interactive 2, ma ho sentito che in alcuni casi l'antenna centralizzata non riesce a prenderli, specie in palazzi vecchi..
Nal menù della pay per view col decoder puoi vedere il credito residuo, il codice e la scadenza della tessera (fine campionato 2004/05). La prima partita trasmessa col DTT dovrebbe essere quella del 22 Gennaio.. Penso che prenderò anche la scheda di La7 appena esce... Ecco qua la scheda mediaset ![]() ---------------------------------------------------------------------------- INFO: Mediaset Premium Il servizio Mediaset Premium è un nuovo servizio che offre la possibilità di guardare le principali partite di Serie A in diretta su televisione digitale terrestre, senza abbonamento, pagando solo la partita che si vuole vedere. Il costo di un singolo evento è di soli 3 euro. La tessera Mediaset Premium dà accesso alle partite giocate in casa del campionato di calcio di serie A delle seguenti squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma, Sampdoria, Messina, Atalanta e Livorno. Mediaset Premium è un'offerta esclusivamente accessibile su televisione digitale terrestre.
Ultima modifica di Coca-Cola : 10-01-2005 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
facci sapere la qualità deò servizio.....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mmm... ecco xche hanno spinto tanto per il digitale terrestre con tanto di contributo statale... e io pensavo che era solo un regalo che che in nostro governo ci faceva per ringraziarci di non essere ancora tutti emigrati in camerum...
mai fidarsi... xò 3 euri a partita mi sembra un prezzo equo. i prezzi di sky (e di d+ e stream prima di loro) se non ricordo male sono un bel po' + alti.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
...è logico che se uno si mette ad acquistare mille film al mese i prezzi diventano esorbitanti...però se fai un calcolo...con il digitale terrestre se compro due partite alla settimana...ovvero una di pomeriggio ed il posticipo mi costa 6*4 = 24euri al mese...ma per ora non si ha nè la certezza che funzioni correttamente nè dopo puoi vederti altre partite in contemporanea...a mio dire meglio andare sul sicuro e vedere con SKY EDIT : in più non hai le partite di champions league
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti per te che vuoi vederti tante partite e anche film ecc. sky è la proposta migliore ma per chi come me vuole seguire solo il milan (o un'altra squadra In pratica si rivolgono a due fette di pubblico molto diverse e non si dovrebbero neanche paragonare PS: se uno vuole seguire tutte le partite in contemporane con il DTT puo' cmq, è su mediaset premium4 e ti fa vedere i gol di tutte le partite come direttagol di sky
Ultima modifica di Coca-Cola : 10-01-2005 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
salve a tutti!
volevo sapere come funziona quando acquisti la tessera per le partite di calcio: quando vado in negozio e richiedo la tessera, devo portarmi dietro documenti di riconoscimento, il mio bollettino del canone "rai", codice fiscale......bla bla....oppure si va lì e si richiede semplicemente la tessera? onde evitare di dover fare avanti/indietro per il negozio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
giusto xè lo sappiate, in futuro (oramai penso già dalla prossima stagione) si potranno guardare anche le partite di champions league; presumo anche qui con la solita formula.....tot euro per una partita a scelta
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non serve nulla.. se non i 18 euro Bella notizia quella della champions !
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
meglio dare i soldi agli stranieri (sky) che hanno il MONOPOLIO (con prezzi ALTISSIMI) , pittosto che farli rimanere (e girare) in italia ad aziende italiane |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Qualcuno sa dirmi su che canale trasmette Mediaset Premium? Ho paura che nella mia zona non sia ancora visibile.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua puoi trovare le info che cerchi
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
OK, grazie, fino all'altro giorno non era attivo.
...Come immaginavo dalle mie parti non arriva...
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 11-01-2005 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ma come funziona l'accesso? Bisogna essere collegati via modem? Parte la telefonata all'199?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no nessun modem e nessun 199 tutto via antenna
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
da mediasetpremium.it : Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Tanto non ho il decoder...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse mandano un impulso al decoder che smagnetizza una parte della tessera levando cosi il credito? boo.. cmq credo che sia la stessa tecnologia delle sim dei telefonini
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più tardi a casa guardo il sito e scopro l'arcano!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quote:
cmq a parte tutto lo squallore è un buon servizio, paghi solo la partita che vuoi vedere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.