|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il gioco che si è inchiodato è nientemeno che Forza Motor Sport:
http://it.biz.yahoo.com/050106/2/32fsm.html Ma era una demo per pc o ha fatto crashare pure l'xbox? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Qualcuno sa per caso se al suddetto show Abit presentera' l'attesa scheda madre con Nforce4?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Si dovrebbe presentare sia la nuova scheda con nFORCE 4 che la nuova scheda col KT-890!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Hahahahaha!!!
mitiche le figuracce di zio bill
Comunque la console phantom secondo me fara´ la stessa fine del apexextreme...uscita e poi sparita anche dal sito di apex. Aborti informatici!!! Comunque io spero ancora in xgi...spero che possa giocarsela con ati nvidia. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Raga io spero vivamente che XGI faccia la sua comparsa nel mercato. Significherebbe + conncorrenza è diminuzione di prezzi
E poi i prodotti dual core potrebbero rivelarsi ultra performanti |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bella zio, almeno hai dimostrato a tutti quello che vale DAVVERO il tuo SO...
![]() Cmq, figuracce di M$ a parte, anche io vorrei andare al CES... Altro che SMAU!!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Molti concordano che le ultime edizioni di SMAU sono state un vero CES...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Una console che nasce già morta in partenza: quale nicchia di questo mercato potrà mai aggiudicarsi?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh... Bill c'è abituato.
In queste situazioni ammiro la potenza del Marketing Microsoft. Nonostante la figuraccia al debutto di Win98 si è rivelato uno dei migliori sistemi MS, oltre che il più venduto. Magari la figuraccia gli porta pure bene. Non mi speigo invece come possa accadere un fatto del genere. Per una presentazione così importante un colosso come la Microsoft avrà provato e riprovato tutto, oltre a ppotersi permettere il miglior Hardware in circolazione. Se cose del genere avvengono non posso non pensare che siano volute, se non da Lui da qualche burlone che se ne vuole prendere gioco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.