|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1147/index.html
La più importante manifestazione mondiale sull'elettronica di consumo è anche la prima fiera internazionale del 2005. Quale scenario migliore per carpire informazioni su quelli che saranno i trend del nuovo anno? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
wow! mitico
manco mi ricordavo che c'era il ces!! interessante sta phantom...ma abbastanza inutile...cosa serve una console che fa girare gioki per pc da scaricare quando si ha il pc? ora vado al ces(so) notte a tutti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
giocare col video integrato..se nn sbaglio l'nforce 2 ha una geforce 2 mx! bella storia! complimenti! alla faccia del progresso..questi dovevano andare a presentare la "console?" alla fiera dell'antiquariato..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
"Barrett ha confermato che i primi processori Intel Dual Core per architetture Desktop verranno lanciati nel corso del 2005, con commercializzazione in volumi nel 2006"
Prepariamoci ai dual core phantom edition allora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
E io me lo ricordavo si!
Spero che ci sia finalmente l'annuncio di shuttle per la produzione di sistemi barebone della serie P con Nforce4... sperem...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
beh, questa manifestazione è proprio un bel ces...
questa mi piace
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
NVIDIA non ha ufficialmente annunciato la disponibilità di sched
Ma cosa significa questa frase? la 6600 GT AGP point of view e' regolarmente in vendita addirittura pubblicizzato sulla home page di hwupgrade!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x maxim71
si parla di una 6600 liscia non di una GT
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cavolo Intel prevede il debutto del Dual-Core già con una frequenza di 2,8GHz, mi aspettavo decisamente meno.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
avete letto della bella figura di zio bill con il media center
http://it.biz.yahoo.com/050106/2/32fsm.html |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie Cimmo
adesso ho capito :-)
con tutte ste sigle non ci si capisce piu' niente! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
M$
Si adesso la Microsoft ha il "compito" di ufficializzare gli standard manco fosse l'ISO, e poi iniziasse a rispettarli gli standard come quelli del W3C
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
bella li.
Mi ricordo ed ho ancora il filmato dell'uscita delle porte usb che possono anche essere connesse a pc acceso. Si vede zio bill che inserisce l'usb in un pc con win 98 e appare di colpo una bella schermata blu... Non è nuovo a queste cose Bill |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
accidenti quanto è rivoltante il design della console nvidia
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
C'è qualcosa che non và.
La console Phantom ha il seguente hardware: * AMD® Athlon™ XP 2500+ central processing unit (CPU) * NVIDIA® GeForce™ FX 5700 Ultra graphics processing unit (GPU) * NVIDIA nForce™2 Ultra 400 platform processor * 256 MB RAM * 40 GB local content cache * Microsoft Windows XP® Embedded Operating System * Dynamic, personalized user interfaces customizable for age, gender or technical expertise * Lapboard, mouse and game pad included * HDTV and Dolby® Digital 5.1 compatible * Works with any consumer-standard broadband Internet Service Provider (ISP): DSL or faster Non ha una scheda video integrata. Le info sono prese dal sito ufficiale. http://www.phantom.net/products/tech_specs.asp
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ZIO BILL lo fa' apposta!
la schermata blu delle porte USB era prevista
Tecniche di marketing... A causa di quel "problemino", quella presentazione e' diventata famosa....ne parlavano tutti, non per la novita', ma per la schermata blue. pubblicita' gratuita! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Leggo sul Tempo di oggi che Bill non e' riuscito a terminare due dimostrazioni, causa inchiodamento di Windows Media Center prima e di un videogame dopo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.