|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
|
grazie per aver rispettato le priorità . Se ti ho chiesto di aspettare qualche giorno e tu mi hai detto di si, probabilmente sarebbe stato carino avvisare o dire io preferisco vedere subito.
Dal mio punto di vista meglio così - l'affidabilità prima di tutto --
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
io invece dico: IL CONTANTE prima di tutto...
verba volant, scripta manent. L'utente grazg mi ha effettuato la ricarica ed io stamattina ho spedito. Il tutto un giorno prima di te.. ed in un giorno io potrei anch morire... almeno muoio con un affare in piu concluso.. per entrambe le parti
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
|
Mi ripeto e chiudo quì, perche non sono su questo forum dal 99 per incavolarmi. Meglio così l'affidabilità prima di tutto, comunque questi PVT sono esplicativi, Ok non l'ho scritto io bye:
quote: ale1 ha scritto un messaggio il giorno 08-01-2005 09:56: quote: LEONTT4 ha scritto un messaggio il giorno 08-01-2005 09:32: quote: ale1 ha scritto un messaggio il giorno 08-01-2005 09:15: se puoi aspettare fino a metà della prossima settimana e mi fai uno sconticino, possiamo concludere posso aspettare... me ho detto nella discussione... non posso darlo a meno di 27 euro.. spedizione compresa. ciao. il prezzo potrebbe andare bene. Fammi il favore di aspettare fino a metà settimana ok... __________________ Seat Leon Italian Club - Presidente www.leon-club.com
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.