Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 14:07   #21
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
il progetto è vecchio ma nel modello attuale (in foto) è stato rinnovato quasi tutto a quanto ne so!
Quello che conta, cioè il telaio è ancora quello del 1996
Old 04-01-2005, 14:11   #22
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
bellissima la mg nn ha senso comprare una nuova punto xke adesso uscirà il nuovo modello e perderesti molti soldi
Old 04-01-2005, 18:06   #23
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
si il telaio è del 96 ma mi sembra tuttora + valido della punto, o sbaglio?

cmq le alternative sono solo 2, ovvero la MG ZR a circa 15.000euro oppure la STILO JTD (sempre 115cv) che sono andato a vedere e prenderei il modello GT (cerchi da 16, interni sportivi, caricatore, alettoncino ecc ecc) con circa 18.000euro

la mg mi alletta, forse per la mia età, sicuramente tra 2/3 anni non potrei farmela...

accetto info e consigli da tutti GRAZIE
Old 04-01-2005, 18:07   #24
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0
bhe che dire ti fanno proprio un ottimo prezzo
sei mica il figlio del socio del concessionario?
no semplicemente do una macchina in rottamazione e cè dello sconto sulla pronta consegna (che è "xpower grey" come colore, stupendo) altrimenti pagherei circa 17.000/17.500 euro
Old 04-01-2005, 18:48   #25
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
si il telaio è del 96 ma mi sembra tuttora + valido della punto, o sbaglio?
Sbagli, il telaio della Punto è uno dei migliori se non forse il migliore del segmento B.
Old 04-01-2005, 19:09   #26
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Quote:
no semplicemente do una macchina in rottamazione e cè dello sconto sulla pronta consegna (che è "xpower grey" come colore, stupendo) altrimenti pagherei circa 17.000/17.500 euro
Senti ma se opti per una leoncina 110cv?
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 20:42   #27
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
sono andato alla MG, con circa 15.000euro mi danno la versione di punta TDI 115cv che è davvero stupenda, mi fanno un ottimo sconto e con rate piccole comprensive di antifurto satellitare, assicurazione furto e incendio, bollo ecc

grigio xpower è bellissima, interni in eco-pelle e stoffa, appendici sportive, cerchi da 16, lettore cd e varie ed eventuali MG

davvero bella, solo un po spartana ma la sportività è cosi

il progetto è vecchio ma nel modello attuale (in foto) è stato rinnovato quasi tutto a quanto ne so!

poi sono stato a vedere la puntoHGT sempre 14.900 euro nuova ed è bella anche quella ma ha pochi cv (100) per un MJET...

dopo passo in SEAT

grazie a tutti stay tuned

divertiti con la MG.... se regge... xke ho sentito ke ha parekki problemi..
Old 04-01-2005, 21:18   #28
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Sbagli, il telaio della Punto è uno dei migliori se non forse il migliore del segmento B.
secondo me non sbaglia.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 21:29   #29
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
è vero il telaio è ottimo
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 21:38   #30
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
potresti andare a sentire anche per una mazda3 td sport...
Old 04-01-2005, 22:11   #31
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
secondo me non sbaglia.
Sbaglia sbaglia, dato che il telaio della rover 200 è vecchio quasi di dieci anni, diciamo che la MG ZR non stà in strada magari però per quel motore basta
Old 04-01-2005, 22:25   #32
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Sbaglia sbaglia, dato che il telaio della rover 200 è vecchio quasi di dieci anni, diciamo che la MG ZR non stà in strada magari però per quel motore basta
ok sentito che:

"la zr non sta in strada"

e

"per quel motore basta"

capisco il livello di cultura motoristica qua dentro e cambio forum

chiudete grassie !
Old 04-01-2005, 22:25   #33
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
non sta in strada?? ma che dici??
è proprio il contrario.

mi sa che ti confondi con un'altra auto, o che la recensione che hai letto è totalmente inaffidabile. Io avendola provata sono di tutt'altro avviso, questo senza aver niente da dire sulla tenuta di strada della punto, di ottimo livello.
Old 04-01-2005, 23:27   #34
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
ok sentito che:

"la zr non sta in strada"

e

"per quel motore basta"

capisco il livello di cultura motoristica qua dentro e cambio forum

chiudete grassie !
Credo che il mio livello sia abbastanza alto, dato che sul mondo dell'auto ho fatto anche un sito ... la meccanica della Rover 200 è vecchia come il cucco, per avere una tenuta decente ha l'assetto rigido come una tavola ed è super gommata ... oltre ad assere alta da terra come una F1 ... il gioco non vale la candela visto il misero 2.0 litri con soli 113 Cv è come andare a puttane e scegliere apposta la + brutta ... al limite la 160 Cv così il gioco varrebbe un pochino la candela anche se il sottosterzo sarebbe abnorme ... ma si sà oggi c'è la moda del trattore, lo compra anche chi fà 5000 Km annui, io rimetterei il super bollo.
Old 04-01-2005, 23:59   #35
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Credo che il mio livello sia abbastanza alto, dato che sul mondo dell'auto ho fatto anche un sito ... la meccanica della Rover 200 è vecchia come il cucco, per avere una tenuta decente ha l'assetto rigido come una tavola ed è super gommata ... oltre ad assere alta da terra come una F1 ... il gioco non vale la candela visto il misero 2.0 litri con soli 113 Cv è come andare a puttane e scegliere apposta la + brutta ... al limite la 160 Cv così il gioco varrebbe un pochino la candela anche se il sottosterzo sarebbe abnorme ... ma si sà oggi c'è la moda del trattore, lo compra anche chi fà 5000 Km annui, io rimetterei il super bollo.
adesso stai scrivendo invece che in strada ci sta eccome.. con una tale gommatura e un baricentro cosi' basso tra l'altro e' cosa pure evidente ad una prima occhiata
la mg zr e' un'auto perfettamente bilanciata e divertente su strada, io pero' prenderei la 160cv benzina.. non certo una diesel per gusti miei di guida (che credo coincidano con i tuoi, dato quello che scrivi).
una punto secondo me in montagna resta dietro, a meno di fare sulla macchina di casa fiat un assetto diverso da quello di serie.

il telaio infine sara' vecchio, ma nell'insieme la rigidita' torsionale non incide in modo cosi' sostanziale come hai scritto prima: "non sta in strada" mi sembra davvero una falsita'.. non e' vero.
Old 05-01-2005, 00:35   #36
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:

parole sante.. dai su.. l'auto è solo bellina.. ke poi anche li preferivo la vekkia versione
Old 05-01-2005, 08:01   #37
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
adesso stai scrivendo invece che in strada ci sta eccome.. con una tale gommatura e un baricentro cosi' basso tra l'altro e' cosa pure evidente ad una prima occhiata
la mg zr e' un'auto perfettamente bilanciata e divertente su strada, io pero' prenderei la 160cv benzina.. non certo una diesel per gusti miei di guida (che credo coincidano con i tuoi, dato quello che scrivi).
una punto secondo me in montagna resta dietro, a meno di fare sulla macchina di casa fiat un assetto diverso da quello di serie.

il telaio infine sara' vecchio, ma nell'insieme la rigidita' torsionale non incide in modo cosi' sostanziale come hai scritto prima: "non sta in strada" mi sembra davvero una falsita'.. non e' vero.
beh il 160 beve troppo, il 2.0 mi sembra un ottimo motore con 115cv che su quel peso, quell'assetto e quell'impianto frenante diventano davvero divertenti

è vero dentro è scarna, ma non è + brutta di una polo o di una 206

fuori è innegabilmente attraente invece...

quindi dite scarto la punto HGT? e la stilo JTD a 15.000? un km0...
Old 05-01-2005, 09:01   #38
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
beh il 160 beve troppo, il 2.0 mi sembra un ottimo motore con 115cv che su quel peso, quell'assetto e quell'impianto frenante diventano davvero divertenti

è vero dentro è scarna, ma non è + brutta di una polo o di una 206

fuori è innegabilmente attraente invece...

quindi dite scarto la punto HGT? e la stilo JTD a 15.000? un km0...
si
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
Old 05-01-2005, 09:05   #39
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:

quoto in pieno!!
prendere un 2000 td con 113cv non è il massimo visto che ormai un buon motore di quella cilindrata dovrebbe averne almeno 140 visto quanto costa la rca!!

il 160cv sarebbe figo non lo metto in dubbio ma avere um motore che fa 8/10 al litro mi pare troppo a meno di non rinunciare al portabagagli e montare un impianto a metano.
Old 05-01-2005, 10:54   #40
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0
il 160cv sarebbe figo non lo metto in dubbio ma avere um motore che fa 8/10 al litro mi pare troppo a meno di non rinunciare al portabagagli e montare un impianto a metano.
Si però comprare un auto con un assetteto da tavola con quello schifo di motore è come prendere la Enzo con il motore della Panda ... assetto sportivo = motore sportivo altrimenti il gioco non vale la candela, mode permettendo però ....

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian