|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
|
Samsung SATA 160 GB!
Se lo provate.. non lo sentite.
E' il vero hard disk del momento. Silenzioso e affidabile e ora ache con 5 anni di garanzia. Speriamo che Samnsung prosegua su questa strada producendo anche modelli di capacita' maggiore! :-) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Pure io ho un samsung da 160GB.
Devo stare con l'orecchio attento per sentirlo, anche quando era "volante" fuori dal case. Per non parlare della temperatura: un HD maxtor è meglio che non lo tocchi, il Samsung lo sposti con le mani anche dopo 1 ora di funzionamento stressante. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
![]() comunque, come ho scritto in un thread, i 7200.7 sono rumorosi con interfaccia SATA perchè in questa interfaccia hanno bloccato l'AAM al massimo, quindi massimo rumore. i PATA, invece, hanno l'AAM settabile. comunque io ho un sam da 80 ed un sam da 160. a questo punto, al posto che vendere il 160 più avanti per un hd più capiente, penso che prenderò un altro 160 da mettere in raid, così avrò spazio a sufficenza per tantissimo tempo e magari potrò trarre qualche piccolo beneficio dal raid stesso. i samgung sono così silenziosi anche perchè hanno l'AAM settato di fabbrica al minimo valore, per poter minimizzare il rumore prodotto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Ho due Hdd IBM da 80 GByte ciascuno a 7200rpm e fanno rumore solo loro nel case, e la cosa non è sostenibile, mi consigliate per favore hard disk che siano super-silenziosi e non vadano come una lumaca? grazie
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
x metrino:
ok, grazie...chissà che x le vacanze riesco a mettere su un pc che non vibra come un rullante di batteria. auguri a tutti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
L'HD DEVE diventare meno rumoroso e scaldare meno, mica compro un elicottero o un fornelletto, compro un hard disk! Speriamo nel futuro...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
a me HD silenziosi o HD rumorosi non fanno nessuna differenza perche io ho le 4 ventole del case che fanno un rumore devastante
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate io ho questo
HDD 200 Gb Serial ATA 7200 rpm (Caviar JD Special Edition)_8MB cache_SATA 150_Fluid Dynamic Bearing Technology_[GARANZIA 3 ANNI] è lui? Cmq per i miei canoni di sopportazione questo hard disk è quasi muto e funziona 24/24. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
quanto lo paghi retail? scusate l' ...
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
lo pagai circa 130 euro ma lo presi tempo fa da amicoe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

...