|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
la coda sarebbe:
-cmarchetti -mimmopoli -zuper a cmarchetti andrebbe bene anche dopo le feste, agli altri due? scusate se ho messo fretta a tutti ma ho dovuto anticipare di un paio di giorni la partenza causa appuntamento inderogabile dalla concessionaria, quindi stamattina sono un pò incasinato con l'impacchettamento di tutta la roba che devo portare via. se cmarchetti conferma il suo interesse per dopo le feste rimaniamo così e ci sentiamo al mio ritorno a Milano, credo il 10 gennaio. c'è una remotissima possibilità che il 26 dicembre sia a Milano, in caso avviso un paio di giorni prima. scusate ancora per il cambiamento repentino di programma. fatemi sapere ![]()
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ho mandato un mex al mio amico a cui serviva. non mi ha ancora risposto. oggi vedo di sollecitarlo.
Ti faccio sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
buona vendita e buone feste, x la garanzia cmq è così: l'hd sarebbe ancora in garanzia; di fatto però non è gestibile direttamente dall'utente, quindi ci si deve rivolgere al rivenditore, con scontrino, e lui se ne occuperà, quindi senza scontrino purtroppo non ci si può rivalere in alcun modo, come x esempio maxtor.
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ho sentito il mio amico. Gli sta bene a 50€ puliti consegna a mano dopo le feste.
Tu cmq avrai a che fare solo con me. Se riuscissi a questo punto a darmi la fotocopia della ft del portatile che lo conteneva dovremmo cavarcela. Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Hai pvt.
Ciao |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi metto in coda
consegna a mano a milano da oggi in poi! ![]() casomai non vada in porto mi tengo a disposition!
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
allora ho un pò indagato... la garanzia è un pò come la nebbia a Milano (come diceva Totò): c'è ma non si vede
![]() il discorso fattura non è molto fattibile in quanto trattasi di portatile acquistato insieme ad altri pezzi da uno studio, quindi non posso darvi fotocopie o quant'altro. l'unica cosa che posso dirvi è che per un tot di tempo la garanzia ve la faccio io, ovvero se vi si rompe vi rido' i soldi, scalando un tot al mese per l'usura. torno a milano il 10 gennaio, quindi per ogni tipo di trattativa e/o consegna slittiamo a quella data.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.