|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
io odio le christmas card...un motivo per non passare a omnitel. Nella mia vita ho avuto tim e wind, adesso ho wind e mi trovo abbastanza bene, anche se un pochetto mi hanno rotto togliendo l'unica vera flat gprs. La cosa che più mi imbestialisce è che l'avevo disattivata per mancanza di fondi e adesso non l aposso più avere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() e comunque a me non dispiacciono affatto le promozioni Vodafone ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
erano belli i tempi dei generatori di codici di ricarike...ehhhhhhh tutto finisce prima o poi
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ieri ho fatto una ricarica... 5euro di "COSTI DI RICARICA"!!!
![]() E pensare che quando (4anni fa) avevo stipulato il 1mo contratto sbandieravano tanto che erano gli unici a non avere sta insulsa "tassa" in fase di ricarica... complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
io ho wind e in casa mia tutti han wind..ma mi son rotto..praticamente quasi tutte le ragazze che conosco hanno omnitel..e così molti miei amici...mi sono rotto di vedere che hanno la summer card..la cazz card ecc e mandano valanghe di messaggi...hanno di crediti di bonus ecc...
la wind conveniva solo ai tempi in cui nn si era inclusa nella ricarica l'iva.... ora nn fa + manco delle promozioni decenti...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
è questo il problema!!
non si è adeguata ai tempi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Io ho wind (ho fatto la MNP da TIM un anno fa) e mi trovo benissimo .. la mia morosa e io parliamo gratis con Noi2 dal giorno in cui partì l'offerta (che era gratuita fino al 31/12/04) e anche se mi abbasseranno il limite a 400minuti non mi preoccupo più di tanto perché attualmente è l'unica a darmi la possibilità di parlare con un numero a mia scelta ad una cifra irrisoria (per più di 6 ore). La ricezione è infinitamente meglio di TIM .. ho pieno campo nel piano interrato di casa mia (con Tim dovevo mettere il telefono sotto il santino perché prendese ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
la wind ha seri problemi.
La dimostrazione è che per esempio nel mio paese la wind è definitivamente MORTA, con il conseguente passaggio ad altri gestori(tim soprattutto, e tre) Poi... dai... che cazzo di pubbblicità senza senso fanno?(oddio pure gli altri) Quella vestita di arancione va alla ricerca di una grotta di ghiaccio. quelle 4 ragazze inutili gli mandano una mail, entra e con lo stesso telefonino fa partire un raggio che probabilmente era destinato a distruggere chissà quale pianeta(un giorno lo scopriremo) mah ![]() ![]() la tim c'ha quella gran gnocca di adriana lima... come può fallire un'azienda così? ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Io penso che il problema di Wind sia stato un problema manageriale e di strategia di medio lungo periodo.Ho letto parecchie interviste in questi ultimi giorni e mi sono interessato all'argomento leggendo che c'è possibilità che Wind venga acquisita da Fastweb portando quest'ultima ad indebitarsi fortissimamente per i prossimi anni ma senza dubbio stravolgendo il panorama italiano delle telecomunicazioni.
Per quanto riguarda le politiche commerciali di Wind penso ci sia stato un errore alla base dettato dal fatto che hanno perseverato nella politica di conservare un immagine aziendale "povera",Wind era ed è la compagnia del risparmio ma del servizio talvolta scadente e di servizi innovativi inesistenti (l' i-mode non è un invenzione di Wind ma in Italia è stato un flop tremendo). A mio parere si sarebbero dovuti,una volta consolidata una base clientelare consistente,posizionare anche su una fascia di mercato più elevata,con i servizi che alla fine consentono di far profitti. Per il resto io stò cambiando operatore,passo da Tim a 3,un pò per uan questione di principio un pò per una questione di €. ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
la 3 è peggio che andar di notte? ![]() hanno dietro un multi-colosso di banche asiatiche, se vogliono si comprano tim, wind e vodafone e monopolizzano tutto ![]() avevano semplicemente in previsione di continuare a perdere soldi fino al 2006, ed è quello che stanno facendo ![]() io mi sono appena preso una scheda wind con profilo autoricarica: 15 cent lo scatto alla risp. e 20 cent al minuto, verso qualsiasi numero (cell e fissi) e ogni 15 euro di telefonate te ne danno 15 di bonus. per me che facevo fuori 30 euro al mese è una manna ![]() sarebbe perfetta se avesse un filo di copertura in + ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
sottoscrivo ed inoltre hanno o sembrano avere una politica non incentrata nel far profitti massicci da subito,ma di medio periodo,più dispendiosa ma alla lunga migliore. Dagli ultimi rilevamenti sembra che il payback lo avranno l'anno prossimo e non nel 2006 ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
se la compra fastweb per principio la compro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
io mi compro le obbligazioni dato che girano voci che paghino un bell'interesse ( a fronte chiaramente di un bel rischio) ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.