Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2004, 00:53   #21
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ti dico la mia, io ho wind.

sono un ragazzo di 17 anni, ho le mie conoscienze e i mie interessi nel campo femminile, se scorro la rubrica vedo che la maggior parte delle donzelle ha omnitel. Wind ce l'hanno in pochissime e penso proprio che domani passero a omnitel, anche per un fatto di risparmio soldini
la omnitel e la scheda che piu va ttra noi giovani,secondo me soltanto per il fatto delle varie summer card e christmas card,perche come prezzi proprio non ci siamo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 00:56   #22
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
io odio le christmas card...un motivo per non passare a omnitel. Nella mia vita ho avuto tim e wind, adesso ho wind e mi trovo abbastanza bene, anche se un pochetto mi hanno rotto togliendo l'unica vera flat gprs. La cosa che più mi imbestialisce è che l'avevo disattivata per mancanza di fondi e adesso non l aposso più avere...
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 01:29   #23
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
la omnitel e la scheda che piu va ttra noi giovani,secondo me soltanto per il fatto delle varie summer card e christmas card,perche come prezzi proprio non ci siamo
mah, guarda, io ho schede di tutti e 4 i gestori, e al momento uso la 3 per tutte le chiamate (10 cent al minuto verso qualunque numero e autoricarica di 10 cent per ogni minuto di chiamate ricevute da numeri non-3) e la Vodafone per inviare sms (ho il vecchio Italy Ricaricabile con gli sms a 10 cent). Tim la scarto a priori perché a casa mia non prende per nulla, Wind l'ho abbandonata perché raramente faccio chiamate brevi e come tariffe non mi conviene rispetto a Tre

e comunque a me non dispiacciono affatto le promozioni Vodafone
Old 12-12-2004, 01:35   #24
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
erano belli i tempi dei generatori di codici di ricarike...ehhhhhhh tutto finisce prima o poi
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 08:17   #25
already81
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
erano belli i tempi dei generatori di codici di ricarike...ehhhhhhh tutto finisce prima o poi
Sinceramente non me ne ha mai funzionato nemmeno uno.
already81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 10:40   #26
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Ieri ho fatto una ricarica... 5euro di "COSTI DI RICARICA"!!!

E pensare che quando (4anni fa) avevo stipulato il 1mo contratto sbandieravano tanto che erano gli unici a non avere sta insulsa "tassa" in fase di ricarica... complimenti!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 10:44   #27
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
io ho wind e in casa mia tutti han wind..ma mi son rotto..praticamente quasi tutte le ragazze che conosco hanno omnitel..e così molti miei amici...mi sono rotto di vedere che hanno la summer card..la cazz card ecc e mandano valanghe di messaggi...hanno di crediti di bonus ecc...

la wind conveniva solo ai tempi in cui nn si era inclusa nella ricarica l'iva....
ora nn fa + manco delle promozioni decenti...
Old 12-12-2004, 11:06   #28
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
è questo il problema!!

non si è adeguata ai tempi!!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 11:16   #29
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Ieri ho fatto una ricarica... 5euro di "COSTI DI RICARICA"!!!

E pensare che quando (4anni fa) avevo stipulato il 1mo contratto sbandieravano tanto che erano gli unici a non avere sta insulsa "tassa" in fase di ricarica... complimenti!
la tassa sulle ricariche c'è fino ad una certa cifra superata quella non c'è + la tassa come ai vecchi tempi
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 11:31   #30
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
mah, guarda, io ho schede di tutti e 4 i gestori, e al momento uso la 3 per tutte le chiamate (10 cent al minuto verso qualunque numero e autoricarica di 10 cent per ogni minuto di chiamate ricevute da numeri non-3) e la Vodafone per inviare sms (ho il vecchio Italy Ricaricabile con gli sms a 10 cent). Tim la scarto a priori perché a casa mia non prende per nulla, Wind l'ho abbandonata perché raramente faccio chiamate brevi e come tariffe non mi conviene rispetto a Tre

e comunque a me non dispiacciono affatto le promozioni Vodafone
Non dimentichiamo che 3 affibbia lo scatto alla risposta da 15cents però

Io ho wind (ho fatto la MNP da TIM un anno fa) e mi trovo benissimo .. la mia morosa e io parliamo gratis con Noi2 dal giorno in cui partì l'offerta (che era gratuita fino al 31/12/04) e anche se mi abbasseranno il limite a 400minuti non mi preoccupo più di tanto perché attualmente è l'unica a darmi la possibilità di parlare con un numero a mia scelta ad una cifra irrisoria (per più di 6 ore).

La ricezione è infinitamente meglio di TIM .. ho pieno campo nel piano interrato di casa mia (con Tim dovevo mettere il telefono sotto il santino perché prendese e non c'era verso di effettuare chiamate) e telefono tranquillamente in galleria
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 11:36   #31
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Non dimentichiamo che 3 affibbia lo scatto alla risposta da 15cents però
si, ma tanto raramente faccio chiamate brevi, quindi lo ammortizzo bene
Old 12-12-2004, 11:38   #32
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
ho le mie conoscienze e i mie interessi nel campo femminile

Quote:
penso proprio che domani passero a omnitel, anche per un fatto di risparmio soldini
bravo, cosi ti scasso le palle anche a te con la christmas card
Old 12-12-2004, 11:45   #33
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
la wind ha seri problemi.
La dimostrazione è che per esempio nel mio paese la wind è definitivamente MORTA, con il conseguente passaggio ad altri gestori(tim soprattutto, e tre)

Poi... dai... che cazzo di pubbblicità senza senso fanno?(oddio pure gli altri)
Quella vestita di arancione va alla ricerca di una grotta di ghiaccio. quelle 4 ragazze inutili gli mandano una mail, entra e con lo stesso telefonino fa partire un raggio che probabilmente era destinato a distruggere chissà quale pianeta(un giorno lo scopriremo)

mah

la tim c'ha quella gran gnocca di adriana lima... come può fallire un'azienda così?
Old 12-12-2004, 11:51   #34
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
la wind ha seri problemi.
La dimostrazione è che per esempio nel mio paese la wind è definitivamente MORTA, con il conseguente passaggio ad altri gestori(tim soprattutto, e tre)

Poi... dai... che cazzo di pubbblicità senza senso fanno?(oddio pure gli altri)
Quella vestita di arancione va alla ricerca di una grotta di ghiaccio. quelle 4 ragazze inutili gli mandano una mail, entra e con lo stesso telefonino fa partire un raggio che probabilmente era destinato a distruggere chissà quale pianeta(un giorno lo scopriremo)

mah

la tim c'ha quella gran gnocca di adriana lima... come può fallire un'azienda così?
Spetta la tim se continuava a rimanere con il cane parlante do caxxo andava ..... l'ha capito da poko che tira + un pelo di fika..... (il bello che al servizio clienti ti risponde ancora il cane..... voi (tim) siete malati!
Old 12-12-2004, 12:01   #35
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Io penso che il problema di Wind sia stato un problema manageriale e di strategia di medio lungo periodo.Ho letto parecchie interviste in questi ultimi giorni e mi sono interessato all'argomento leggendo che c'è possibilità che Wind venga acquisita da Fastweb portando quest'ultima ad indebitarsi fortissimamente per i prossimi anni ma senza dubbio stravolgendo il panorama italiano delle telecomunicazioni.
Per quanto riguarda le politiche commerciali di Wind penso ci sia stato un errore alla base dettato dal fatto che hanno perseverato nella politica di conservare un immagine aziendale "povera",Wind era ed è la compagnia del risparmio ma del servizio talvolta scadente e di servizi innovativi inesistenti (l' i-mode non è un invenzione di Wind ma in Italia è stato un flop tremendo).
A mio parere si sarebbero dovuti,una volta consolidata una base clientelare consistente,posizionare anche su una fascia di mercato più elevata,con i servizi che alla fine consentono di far profitti.
Per il resto io stò cambiando operatore,passo da Tim a 3,un pò per uan questione di principio un pò per una questione di €.
Old 12-12-2004, 12:03   #36
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
operatori in salute ne vedo pochi. 3 è peggio che andar di notte ho sentito delle storie da far accapponare la pelle. Wind fa delle promozioni a vita, salvo poi modificarle dopo 3 mesi. Insomma secondo loro è lecito dire che daranno a vita 500 minuti di conversazione gratis al mese verso un numero wind e poi cambiare la promozione dopo 3 mesi riducendo i minuti a 400 mettendo un costo fisso di 2 euro ecc ecc... chiami la wind e dicono che le promozioni non sono contratti e possono cambiare... gieniali! Avete truffato un cliente, quanto ci mette a cambiare operatore dopo questa brillante manovra? Sempre certo che non vi denunci per offerta ingannevole chiaro...

la 3 è peggio che andar di notte?
hanno dietro un multi-colosso di banche asiatiche, se vogliono si comprano tim, wind e vodafone e monopolizzano tutto
avevano semplicemente in previsione di continuare a perdere soldi fino al 2006, ed è quello che stanno facendo

io mi sono appena preso una scheda wind con profilo autoricarica:
15 cent lo scatto alla risp. e 20 cent al minuto, verso qualsiasi numero (cell e fissi) e ogni 15 euro di telefonate te ne danno 15 di bonus. per me che facevo fuori 30 euro al mese è una manna
sarebbe perfetta se avesse un filo di copertura in +
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 12:06   #37
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
Originariamente inviato da riaw
hanno dietro un multi-colosso di banche asiatiche, se vogliono si comprano tim, wind e vodafone e monopolizzano tutto
avevano semplicemente in previsione di continuare a perdere soldi fino al 2006, ed è quello che stanno facendo

sottoscrivo ed inoltre hanno o sembrano avere una politica non incentrata nel far profitti massicci da subito,ma di medio periodo,più dispendiosa ma alla lunga migliore.
Dagli ultimi rilevamenti sembra che il payback lo avranno l'anno prossimo e non nel 2006
Old 12-12-2004, 12:23   #38
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
se la compra fastweb per principio la compro
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 12:32   #39
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
se la compra fastweb per principio la compro

io mi compro le obbligazioni dato che girano voci che paghino un bell'interesse ( a fronte chiaramente di un bel rischio)
Old 12-12-2004, 12:44   #40
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da riaw
diciamo che devono ancora perfezionare parecchie cose e procedure (chiamare il customer care ad esempio è a pagamento e non gratuito, i calcoli dell'autoricarica ogni tanto sballano, il portale spesso è offline... cose cosi insomma), hanno dato precedenza all'acquisire una grossa base clienti grazie anche alle promo dei telefoni sim-lock a 99 euro piuttosto che al rafforzamento della rete. Comunque io la uso da agosto, e problemi grossi non ne ho ancora avuti...

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian