|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
Quote:
buonanotte a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
lascio x la infinity
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda per la mobo!
PERFETTAMENTE funzionante? è in garanzia? se si disposto a concludere anche subito! (coda rispettando!) ![]() Ultima modifica di Joepesce : 10-12-2004 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda per mobo e procio.... eh, eh.... il procio di Wolfy doveva già essere mio al tempo, poi per problemi tecnici non se ne è fatto più nulla. Bella lì... è ora che torni a Cuneo
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lascio
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Re: [TA+sped] vendo dfi + thoroB + altro
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io lascio
causa aquisto improvviso e quindi mancanza di denaro per la scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Dovrei essere ormai in Pole Position no? Visto che prenderei sia mobo che procio.... Così ce la caviamo con un'unica spedizione.
Contattami al più presto che chiudiamo la trattativa ![]() Ah... sono un amico di Wolfnight, così puoi chiedere a lui se sono un compratore affidabile o no ![]()
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() Ultima modifica di Coyote74 : 10-12-2004 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
dopo una cruenta settimana di lavoro / malattie / contrattazioni,venduto tutto a sbronf
non me ne vogliate voi altri,cmq una anticipazione:il mese prox darò via la nf7-s ed il barton mobile 2500+:stay tuned!!!! sbronf,purtroppo dovremmo aspettare un'altro lunedì ma......tu comincia a preparare i soldini!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
lascio se non lo hai capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda per il procio da parte di coyote74!
già stufo del mio ex piccolino? ![]() almeno ti sei divertito un pò? ![]() fuori ot coyote 74!hai il mio ex liquido...ora vuoi il mio ex procio....azz! eheheh ti manca la geffo4,ma a quello che lo venduta....gli sta dando belle soddisfazioni eheheh poi tu hai però una 9700 pro!eheheh ti manca una nf7 rev2 e via.....poi la v-moddiamo e via! ps la v-mod a resistenza l'ho ancora!pronta!un goccio di stagno e via! ![]() ps ottimi acquirenti entrambi sia il venditore del procio che coyote 74! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.