|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
cmq puoi mettere benissimo schede video ati con chipset nvidia sempre fatto...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
Non ti ho consigliato MSI, ma ASrock in primis perché il tuo budget é limitato, in secundis perché non hai parlato di overclock, in "terzis" perché per molta gente (anche senza overclock) non é stato il massimo della stabilitá e ha dato non pochi grattacapi, in "quartis" perché se tra un po di tempo vorrai prendere una scheda grafica piú veloce e sostituire la gloriosa 9700pro, potrai sempre "buttare" una mobo economica e prenderne una con nforce4 che supporta il PCI-Express e magari anche lo SLI...e una VGA PCI-Express Inoltre ti rimarebbe il processore...il 939 dovrebbe avere vita piú lunga del 754... Al limite se riesci a risparmiare sulla RAM ti prendi un 3200 invece di un 3000 e in futuro con un nforce4 stabile e maturo ti diverti anche a farlo salire un pó! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Stabilito che non puoi andare su socket 939 e quindi non attivare il dual channel io ti suggerisco questa combinazione:
Ram un banco da 512 mb di twinmos stai sui 90€; un 3200+ stai sui 180€; una msi k8n neo platinum stai sui 120€. Totale circa 300€. Se vuoi overcloccare è meglio un chipset nvidia, altrimenti non ci sono sostanziali differenze con via. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
GRAZIE MOLTO
Da quello che ho capito ancora non sono uscite mobo con chipset via e con pci exspress giusto?Quando escono? Ma in uno slot pci posso mettere un vga AGP? Sono indeciso fra chipset Via k8t800 e nforce3 250gb se non erro le prestazioni sono quasi identiche! Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
nforce3 ultra.
ciauz |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
scusate ma dove li avete trovati gli Athlon64 3000+ soket939?!?!?!
Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte!!! Se non sbaglio il modello piu basso per 939 è 3500+!!!!!! Grazie per le smentite e i chiarimenti!!! CIAO!!!
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Da ti.urcc.com, metti una ...banana dove c'è il puntino e risolvi. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.