|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma se mi scappa da pisciare e la faccio sui muri di delimitazione della ederle , mi becco 5 anni minimo ?
Ciaozzz
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Cyrano: ocio! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
comunque ero serio Lucio, non capisco proprio perchè questo episodio debba far cambiare idea in quel senso... semmai il contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
certo che non è giusto chi ha detto il contrario... ma 11 anni in italia non li danno nemmeno a un pluriomicida quasi... e allora ai tifosi delle squadre di calcio che lanciano molotov e qualsiasi cosa contro la polizia (vedi lazio roma scorso anno e molte altre occasioni) ti sembra una cosa giusta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
73, no, le basi, fattele costruire a Lugano. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non riesco a vedere il primo link mi da pagina non trovata quindi non leggo la vicenda, comunque non conosco la situazione della base militare di Aviano, se è una normale Base con tanto di guardie armate, ricordo che queste sono autorizzate a fare fuco contro chi si avvicina entro i 10 metri dal recinto se questi non si allontana dopo gli avvertimenti e sopratutto se manifesta intenzioni ostili e credo che una molotov non sia considerata fra i regali di Natale.............
11 anni sono senz'altro troppi, ma pensarci prima di fare le cazzate no eh?
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Trattasi di accanimento contro anarco-comun-giudo-catto-pluto-ista.... che ha osato contestare in maniera violenta (anche senza cagionare danno ad alcuna persona) contro una base dei re del mondo..... LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io spengo il cellulare quando passo accanto ad una base dove c'è esposto il cartello di divieto di rilievi a vista o con apparecchi fotografici! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione non quotare questo post che fra poco lo cancello per paura di ritorsioni ![]()
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 02-05-2005 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.