|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
no io non ho nessun problema perchè neanche l'ho comprato il tubo l'ho solo visto ed il buco mi è sembrato piccolo per farci passare tutti i fili dell'attacco alla scheda madre, lo so che bisogna togliere i molex per farci passare i fili.....
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
io per 3,5 euro ho comprato un tubo della doccia in gomma bianca.
Domani provo a farci passare i fili. Ma lo dovrei verniciare. Che vernice va bene sulla gomma? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quelle normali a bomboletta spry
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
si.. normali bombolette spray ma prima dacci una mano di aggrappante e poi alla fina una di lucido.. altrimenti la prima volta che ci metti mano la vernice va via a scaglie.. parlo x esperienza.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
hei i tubi della doccia li sto usando io x cablare il connettore atx del mio ali quindi niente tamarrata
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.