|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bari
|
![]() ![]() ![]() ![]() Io lo avevo detto dall'inizio, prendi un antec, anche se prendi il 430 true power( che ho anche io) ti basta per la tua config,ma se puoi spendere qualcosina in piu prendi il 480...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Re: ---consiglio alimentatore---
Quote:
allora ti diro' la mia ... poi lapidatemi pure ma questa e' la realta' ... Ho una Asus A7N8X , AMD 230*10 , radeon 9550 Extreme , 3 HD , 2 vitesta ddr500 , un maste CD e un maste DVD , 4 ventole di cui 2 luminose , display lcd vari , modem pci e usb , e basta ... Bene lo tengo STABILISSIMO DOPO GIORNI E GIORNI DI LAVORO SEMPRE ACCESO con un silenziosissimo praticamente inudibile alimentatore da 400 W da 30 euro del quale non c'è scritta nemmeno la marca. (preciso che i voltaggi rilevati con macchina accesa sono comunque superiori a quelli dichiarati. Fai tu ... io 100 e rotti euri per una marca non li regalerei nemmeno dopo morto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Re: Re: ---consiglio alimentatore---
Quote:
![]() si vedono le cose in modo diverso ed è normale che sia così! io i 100€ x un ali li vedo come un ottimo investimento! ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
i 400w li hanno i trim ma il mio fortron da 300w non li aveva i trimmer.. peccato .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
bhè si....però io il 300 manco lo contavo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.