Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 08:24   #21
Markrazy
Member

L'Avatar di Markrazy

Iscritto dal: May 2002
Città: Bari

Io lo avevo detto dall'inizio, prendi un antec, anche se prendi il 430 true power( che ho anche io) ti basta per la tua config,ma se puoi spendere qualcosina in piu prendi il 480......
Markrazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 08:54   #22
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Re: ---consiglio alimentatore---

Quote:
Originariamente inviato da Zazza-NM
Originariamente inviato da Zazza-NM [/b]
buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta...

da qualche giorno il pc a intervalli che stanno diventando sempre più brevi, si spegne. o meglio si resetta ma rimane con il led verde come se fosse acceso, unica soluzione tenere premuto il pulsante di reset e far ripartire il tutto

temo che il mio povero qtec moddato mi sti abbanondando.
ho bisogno di un consiglio per un nuovo alimentatore tra i 100 e i 120€, tenendo conto che ho

asus a7n8xe-deluxe
amd xp3000
1 giga di ram
radeon 9000pro
5 hd
1 lett/mast dvd
7 ventole
2 rheobus

e tenendo presente che il pc è stato costruito nell'ottica del silenzio, per questo ho moddato il qtec...

che prendo?

fatta una cernita degli store mi sto orientando su alcuni modelli, mi date un ultimo consiglio anche sui prezzi:

enermax - alim. eg475ax-ve sfma 470w 2 fan noisetaker €109,00

enermax - alim. eg485ax-vhb(w) sfma v2.0 480w 2 fan coo
lergiant €118,00

zalman - zm400b-apf 400w atx p4 noise killer attac. se
rial-ata €135,00

Thermaltake - Xaser Silent Purepower™ 480W + PFC - Silver €126,00

Thermaltake Butterfly 480W - Black[/b] 125,00€

thermaltake - std-560 silent purepower standard edition pfc
attivo
€135,00

grzie a tutti delle risposte

allora ti diro' la mia ...
poi lapidatemi pure ma questa e' la realta' ...
Ho una Asus A7N8X , AMD 230*10 , radeon 9550 Extreme , 3 HD , 2 vitesta ddr500 , un maste CD e un maste DVD , 4 ventole di cui 2 luminose , display lcd vari , modem pci e usb , e basta ...
Bene lo tengo STABILISSIMO DOPO GIORNI E GIORNI DI LAVORO SEMPRE ACCESO con un silenziosissimo praticamente inudibile alimentatore da 400 W da 30 euro del quale non c'è scritta nemmeno la marca. (preciso che i voltaggi rilevati con macchina accesa sono comunque superiori a quelli dichiarati.
Fai tu ... io 100 e rotti euri per una marca non li regalerei nemmeno dopo morto.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 09:04   #23
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Re: Re: ---consiglio alimentatore---

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
allora ti diro' la mia ...
poi lapidatemi pure ma questa e' la realta' ...
Ho una Asus A7N8X , AMD 230*10 , radeon 9550 Extreme , 3 HD , 2 vitesta ddr500 , un maste CD e un maste DVD , 4 ventole di cui 2 luminose , display lcd vari , modem pci e usb , e basta ...
Bene lo tengo STABILISSIMO DOPO GIORNI E GIORNI DI LAVORO SEMPRE ACCESO con un silenziosissimo praticamente inudibile alimentatore da 400 W da 30 euro del quale non c'è scritta nemmeno la marca. (preciso che i voltaggi rilevati con macchina accesa sono comunque superiori a quelli dichiarati.
Fai tu ... io 100 e rotti euri per una marca non li regalerei nemmeno dopo morto.
qua non si lapida nessuno..ci mancherebbe!

si vedono le cose in modo diverso ed è normale che sia così!
io i 100€ x un ali li vedo come un ottimo investimento!
ciao
Andrea
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 09:06   #24
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da shark2
hai dimeticato me .........ok ok skerzo........però cavolo la pensiamo ancora una volta uguale .......ah i fortron non si moddano....i trimmer li hanno all'interno e se li apri mi pare che non perdi nulla perchè li fanno apposta

i 400w li hanno i trim ma il mio fortron da 300w non li aveva i trimmer.. peccato ..
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 10:49   #25
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
i 400w li hanno i trim ma il mio fortron da 300w non li aveva i trimmer.. peccato ..

bhè si....però io il 300 manco lo contavo ........comunque ben detto anche prima revolution....per l'ali non si fa economia....risparmiate su lresto ma non su questo ......ali di 30€???....certo che potrebbe reggere ma non glie lo lascierei mai sotto per più di un giorno
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 11:33   #26
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Markrazy

Io lo avevo detto dall'inizio, prendi un antec, anche se prendi il 430 true power( che ho anche io) ti basta per la tua config,ma se puoi spendere qualcosina in piu prendi il 480......
si infatti, puoi puntare anche sul 430. cmq se vuoi ti dico in pvt dove costa 110 il 480. solo che le spese sono un pò alte e conviene solo se se compri qualcos'altro imho, infatti io nn lo presi, però anche con le spese lop paghi 40/50 € in meno che altrove!
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian