|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei contento della tua vita? | |||
| Si |
|
26 | 37.68% |
| No |
|
20 | 28.99% |
| Non ho le idee chiare |
|
23 | 33.33% |
| Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Alla fine nn mi và poi troppo male, eppure non mi piace... Cmq parlavo con dei ragazzi che hanno qualche anno +d te e mi dicevano che tutti quanti a quell'età sono andati in crisi xchè si sentivano in ritardo su tutto.. quindi non prendertela più di tanto
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
direi di si
a parte un piccolo problema (cronico) sia io che mio figlio godiamo ottima salute, ho un tetto sopra la testa, vestiti e cibo nel piatto, amo una persona che mi ama, e sono in fase di cambiamento con tanti progetti per il futuro. I problemi ci sono, ma del resto, chi non ne ha? Certo, potrei desiderare di più, ma credo di avere già molto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Sono fortemente indeciso se sono contento della mia vita o meno.
Da qualche parte ho letto: "La vita è come un albero di Natale: c'è sempre chi rompe le palle"
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
e i problemi sì ci sono, ma normalmente si possono risolvere tutti
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Prima si ora mi avete mandato in depressione ...vabbè rimediamo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
[list=1][*]Salute: non mi posso lamentare[*]Amici: ok[*]Soldi: non mi lamento[*]Lavoro: mantenuto
dato che studop[*]Amore: lasciamo stare... diciami che se esistesse la 5 sarebbe una bella esistenza ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso Ultima modifica di Fenomeno85 : 23-11-2004 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Io non mi pronuncio per scaramanzia... pero' spero che duri!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
[list=1][*]Salute: non mi posso lamentare[*]Amici: ok[*]Soldi: non mi lamento[*]Lavoro: potrebbe essere meglio (potrei finalmente lavorare per la laurea che ho preso)[*]Amore: per un pò è meglio evitare
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Sei contento della tua vita?
Quote:
che è successo?? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si, ho una famiglia, una casa, un buon lavoro, due cani, due gatti, una nonna
Non mi manca nulla LuVi |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
credevo che una volta finita la scuola lo sarei stato,invece
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
[list=1][*]Salute: migliorabile, sono molto stressata [*]Amici: down[*]Soldi: non bastano mai[*]Lavoro: voglio decisamente cambiare[*]Amore: tutto splendidamente
[*]Prospettive: di cambiamento e miglioramento[/list=1]
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Si, abbastanza, gli errori che ho fatto mi serviranno di lezione per la prossima!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

dato che studop[*]Amore: lasciamo stare...

[*]Prospettive: di cambiamento e miglioramento[/list=1]