|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
allora calma
Cmq se è per un diodo ci metto poco a mettercelo.dovrei metterlo prima di ogni contatto che va verso il controller della tastiera giusto?quindi 28 dioidi?
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
vabbe aspetto stasera no problem
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
http://lillypad.4mg.com/lillypad/matrixpad.html trovi una spiegazione pressochè completa sul problema, con relativo schemino di come collegare i diodi. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Perfetto!Tra un po posterò le foto dello smontaggio e ovviamente seguirà guida successiva.Cmq adesso ho bisogno dell'hardware della sala giochi....dite che basta che mi reco in una e chiedo un pò di pezzi?quanto meli fanno pagare secondo voi?
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
) + relativi microswitches + spedizione mi sono costati una 40na di euro circa ... ma li trovi comunque in vendita a prezzi ragionevoli sul sito del produttore, che è HappControls ( http://www.happcontrols.com/ ). E' materiale assolutamente ottimo. La gettoniera l'ho comprata da Alberici (è italiano .... www.alberici.it) e mi è costata 26 euro tutto compreso ... anche qui trovi joystick e pulsanti. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
oggi posto le prime foto e delle considerazioni sulla tastiera.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Allora mi dovreste dire piu o meno che caratteristiche deve avere il pc su cui metterò il mame! Per non vedere nessun tipo di scatto o problema!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

) + relativi microswitches + spedizione mi sono costati una 40na di euro circa ... ma li trovi comunque in vendita a prezzi ragionevoli sul sito del produttore, che è HappControls (