|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Una curiosita'!
Quello che non capisco è come mai non si riescono a trovare in giro le cpu 939 sotto il 3500+ ..... per vendere il 754 in fascia bassa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
raga secondo voi è meglio pigliare 1 A64 2800+ con Nforce3 oppure aspettare il 939 con Nforce4???
cacchio xò sti Nforce 3 vanno davvero benone, anke se manca il dual channel... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
c'è una cosa che accomuna queste schede e quelle dotate di Nforce4 e cioè un layout che poteva essere fatto meglio.
Connettori Sata posizionati in zone infelici, condensatori ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Per corsini
.. nel PC del mese dichiarate meglio la asus con l'altro chipsen, non l'NVIDIA. Ed io ho preso quella. Faccio in tempo a cambiarla? oppure me la tengo tranquillo eprovo a overclokkarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Io aspetto una comparazione tra mobo 939
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: Per corsini
Quote:
se leggi nelle conclusioni di questo articolo è chiaramente spiegato come le 3 schede siano realmente molto vicine tra di loro quanto a prestazioni velocistiche e caratteristiche. Nessuna delle 3 è un cattivo acquisto, tutt'altro casomai. La personale preferenza va per la MSI; è stata inserita la soluzione Asus nella configurazione del mese principalmente perchè più facilmente reperibile in commercio in Italia. Essendo quella una guida, alla luce della elevata qualità complessiva di quel prodotto, abbiamo dato quell'indicazione per questo motivo.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Grazie Corsini
.. In prima lettura non sono troppo daccordo, ma mettendomi nei tuoi panni .. hai perfettaente ragione!
Il rapporto qualità/prezzo non può mai essere un riferimento: io posso avere sconti maggiori per Asus che non Abit(che trovo a fatica) che per MSI (mi piaceva ma ha un controller in meno ed a me serve!) Il guaio è che una MB te la tieni a vita, perchè cambiarla sono dolori: reinstallare tutto ... mezza giornata! L'unica cosa (bella?) è cvhe costano pochino e sono molto llineate: o vendo tutto oppure "butto un centianio di euro tra un annetto. Non è certo la fine del mondo. Ma sai anche tu che adesso manca una prova dei 939. Aspettare il pci-express anche per amd porta via troppo tempo. Grazie cmq per la professionalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.