|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Che dici?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E che c'è? Una base di sottomarini?!?!?! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
purtroppo per noi qui c'è la base di Echelon destinata a monitorare ll'Europa
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ma stavi scherzando, prima, comunque? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao P.S.: ah già, ma dimenticavo che per te i 18.000 morti irakeni sono accettabili. Quindi che ti rispondo a fare. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
l'unico inconveniente della nucleare tattica è causato dall'inquinamento radioattivo (benchè circoscritto)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
ricordo vagamente una discussione sulle armi "non convenaionali" cioè nucleari (tattiche ma nessuno lo diceva) in afghanistan
era tutto un furoreggiare d'indignazione, statistiche sui morti, danni all'ambiente, durata delle radiazioni ecc. ecc. impressionante sembrava che gli americani ne avessero sganciate già diverse decine e io scusate, ma di che state discutendo, non ne hanno esplosa manco mezza dopo pagine e pagine di fregnacce la discussione si arenò inevitabilmente su questa piccola evidenza |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo che le guerre in iran e in corea non ti accontentavano e adesso vuoi l'olocausto nucleare |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Un sito Internet islamico ha messo in rete una registrazione sonora attribuita al terrorista giordano Abu Musab Al Zarqawi, in cui l'uomo ritenuto il collegamento di al Qaeda in Iraq chiede ai ribelli asserragliati a Falluja di resistere. «Eroi dell'Islam a Falluja, sia benedetta la vostra santa guerra. Abbiate ancora la pazienza di un'ora e vedrete i risultati, se Dio vuole», dice la voce attribuita a Zarqawi.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Era una cosa (mica tanto )ironica pensando ad un episodio accaduto tempo addietro. Ti ricordi il caso di qualche mese fa di quel ragazzo inglese che aveva spedito via sms una frase per una canzone della sua band e tale parola conteneva la parola bomba ed aereo ( mi sembra ) e che la polizia di sua maesta gli ha riservato le sue cure per un po' di ore finché non hanno scoperto l'equivoco , però i pc che spiano questo non potevano capirlo e ligi al dovere come sono stati programmati hanno dato esito positivo.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 12-11-2004 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
FONTE? LuVi |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...12/Mosul.shtml con molta fantasia mi è venuto in mente che se davvero sono in possesso di un ordigno nucleare e se un kamikaze lo facesse esplodere a falluja spazzerebbero via in un colpo tutte le forze USA ... 130.000 uomini con carri armati, artiglieria ed elicotteri ...
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 12-11-2004 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che una risposta sbagliata al terrorismo sia altrettanto pericolosa dello stesso. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Moderati arabi. Quanto sono comici questi due termici posti uno dopo l'altro.
E' morto il leader palestinese. Chi sarà il successore a finanziare i terroristi? Vi fa paura pensare che qualche pazzo lucido* abbia armi che un pazzo alcolizzato [o chi per lui] detiene già da prima della seconda guerra mondiale? * definizione di Giacomo.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 12-11-2004 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq i tuoi scenari di guerra iraniana, caucasica e dintorni me li ricordo
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, von, circa il futuro, per quanto riguarda il terrorismo, e per le risposte che l'occidente sarà (forse sarebbe meglio dire non sarà) in grado di mettere in campo,sono davvero pessimista. Sembra che la politica, intesa come mezzi per risolvere e mitigarei conflitti, oramai sia stata messa in un angolo, e questo è male. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

Since Nov-2003