|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
xke nn li hai trovati eclatanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Per la quantita' di errori PIF che mi "restituiscono"
![]() Confronto ai TY e RICOH non c'e' paragone ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ho trovato dei verbatim colorati (confezioni da 20 cd-r slim) sul celofan in piccolo davanti c'è scritto "pastel". ma sono tayto yuden?? però tayto yuden non c'è scritto da nessuna parte!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
...taijo Yuden..please!!!
... non confondiamo gli stracci con i foularde (boohh dovrebbe scriversi così) di seta veroo!!!.
TY sono tra i migliori come DVD (behh forsi i migliori) mentre come CD insuperabili.... viste le ciofeche di questi tempi, gli altri devono remare na cifra per avvicinarsi. Sui DVD la media degli errori PI va per il 50% da 3000 a 9000, per 45% 10000 a 18000 e il resto non passa i 25000 solo due casi superiori ma mi sono caduti a terra dalla parte sbagliata. Questo per i + R mentre per i - R non posso fare paragoni in quanto KProbe non li digerisce... La media dei picchi errori PIF son supera quasi mai il 2 con un numero di (PIF) che va 90 a 300. .....azzarola vuoi vedere che sono un tifoso di questi supporti.... Se necessita vi posto il sito che acquisto in Germania (Paolo ho mollato gli Inglesi ...troppo caro il trasporto) dove trovate la produzione DVD e CD TY in campane da 25 e 100 pezzi....a prezzi eccezzionali (chiaro non hai prezzi Princo ecc). ciao Il Vecchietto ![]() Taijo Yuden come direbbe il Pilota. p.s. ho appena litigato con un pirlone della D.G. per i famosi test ma guardate che io sono pronto a comperare i bollini.... visto che in questo Thread entrerà tutta la masnada volete dirmi cosa devo fare,
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
ritornando it io ho preso i ty dvd+r da spider146 con brand fujifilm, e anche qualche dvd-r. entrambi made in japan e con il seriale nel cerchio centrale del disco ![]() Ultima modifica di net83it : 23-11-2004 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Il mio LiteOn 1633s gradisce meglio i Ricoh +R dei TY...
![]() PS OT: @ net83it ti rimane ancora un invito per gmail? Se si, se posso ricambiare... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Dal solito Giuliano ![]() ![]() ![]() Oggi mi sento Lupo Alberto!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
.... c'è scritto....
Quote:
... pastel in basso a destra sono in slimcase e si vede in trasparenza il CD o DVD di colore azzurro metallizato. TAIJO YUDEN non è scritto da nessuna parte. Stasera posto la foto.... i DVD costavano 12,40 euro 5 pezzi.... i CD 18,40 di 20 pezzi. ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ecco i Verbatin...
... Taijo Yuden....stessa confezione per cd 20 pezzi e dvd 5 pezzi.
oppure http://www.os-mediatrade.de/index.php?language=en ciao Il Vecchietto ![]()
![]() Ultima modifica di giucasa : 23-11-2004 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Ehm...ehm... veramente si scrive Taiyo Yuden
![]() Giuliano mi deludi, e pensare che quell'uomo viene tutte le settimane a cena a casa tua, con tutta la strada che fa dal Giappone ![]() Vabbè dai, per stavolta non glielo dico che su questo 3d è stato più volte storpiato il suo nome ![]() ![]() In risposta a Maximo75 posso confermare che i cd TY sono davvero impareggiabili, ho fatto una marea di test e non c'è confronto con altre marche di cd.Oltre ai verbatima pastel che ti sono stati indicati ci sono anche i cd della Plextor che sono dei TY. Addirittura lasciati a cucinare (appositamente) in macchina al sole d'estate, dopo i test sui c1 contenevano gli stessi errori (molto pochi) che avevano appena masterizzati. E Giuliano ne sa qualcosa xkè me l'aveva detto lui che superavano anke questo tipo di stress termico, ed in effetti l'ho constatato ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 23-11-2004 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Re: ecco i Verbatin...
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Re: ecco i Verbatin...
Quote:
ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
... rovinato dai Tedeschi
[quote]Originariamente inviato da matboscolo
Ehm...ehm... veramente si scrive Taiyo Yuden ![]() Giuliano mi deludi, e pensare che quell'uomo viene tutte le settimane a cena a casa tua, con tutta la strada che fa dal Giappone ![]() Vabbè dai, per stavolta non glielo dico che su questo 3d è stato più volte storpiato il suo nome ![]() ![]() Guarda che Taiyo lo scrivono solo i Tedeschi.... per tutti il nome è Taijo Yuden ...anche per i Giap..... fregato ![]() ![]() ciao Giuliano alias Taijo Yuden ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ragazzi oggi ho preso una campana da 50 CD di Plextor 700Mb-48x a 30€ (0,60 l'uno), ke sono TY. Secondo voi li ho pagati troppo, giusto o poco?
PS: Di DVD TY finora mi sono capitati solo i Maxell +R 4x e i Fuji -R 8x. ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
....
Quote:
ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 24-11-2004 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
x Mat....
... ho notato la scritta Taiyo sul logo del Monzese chiaramente celofanato in Germania....stasera riento nel sito ufficiale Giapponese....spero di non aver preso una cantonata... in U.S. tutto Taijo come nella maggior parte dei siti di vendita nel Web
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Giuliano
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
Non ci si scappa. Un salutone a Mat e al vecchietto terribile!!! ![]() P.S. Ragazzi, sono laureato!!! ![]() ![]()
Colin "Pilota" McRae. Ultima modifica di Colin McRae : 24-11-2004 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Re: ... rovinato dai Tedeschi
Quote:
![]() Sulla mia confezione di That's Printable EX Silver c'é scritto Taiyo Yuden! Lo sai che noi tedeschi siamo precisissimi! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.