Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 20:12   #21
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Iscritto dal: Jun 2001
Cavolo, non mi ero accorto che l'avevi scritto, sono proprio stanco !
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 20:23   #22
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
potresti mandarmene uno usando la posta di serie C
Old 04-11-2004, 20:29   #23
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da stesio54
negozietto di fiducia qui da me

a tutti...no..non li compro e ve li spedisco
chiaro?
Old 04-11-2004, 21:42   #24
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Mmm c'è la ragazza di un mio amico che è di Perugia ma studia qui a Roma, pero quando torna li...uhm non è che in pvt mi diresti il nome e la via del negozio?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 08:21   #25
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Salve a tutti. Se non sbaglio, li ho visti anch'io quì a Roma da Password. Oggi ci passo e vi faccio sapere.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 08:22   #26
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III
Salve a tutti. Se non sbaglio, li ho visti anch'io quì a Roma da Password. Oggi ci passo e vi faccio sapere.
poi se li trovi in pvt mi dici il prezzo?
ciauuu
Old 05-11-2004, 17:49   #27
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Quote:
a roma li vende(va) l'NGT, che sta proprio sopra password, a 12 euro
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 17:55   #28
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da Jumbalaya
allora il prezzo è in linea
Old 05-11-2004, 20:06   #29
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

ah c'è da specificare che non vendeva quelli suncoso, ma semplici mousepad di vetro satinato all'acido, cmq ottimi
Old 06-11-2004, 11:24   #30
3D Prophet III
Senior Member

Ieri sono passato da Password, ma che prezzi!

La marca è differente ed è disponibile in 2 versioni: grande (28euro) e piccolo (22euro).

Devo dire che, a parte l'imballo voluminoso, il mousepad che ho visto è altro quasi un dito! Troppo costoso e assai fastidioso per il polso che si troverebbe su di uno scalino rispetto alla scrivania.

Siccome è da un po' che cerco un mousepad "serio", e quella del mouse in vetro sembra una soluzione "definitiva", penso proprio di farmelo da solo. La settimana che viene passo dal vetraio sotto casa, mi prendo un vetro/cristallo satinato alto pochi mm e sotto ci attacco 4 gommini antiscivolo.

Poi vi faccio sapere il costo dell'operazione.

Saluti

Ultima modifica di 3D Prophet III : 06-11-2004 alle 11:28.
Old 06-11-2004, 11:30   #31
3D Prophet III
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jumbalaya
Scusa l'ignoranza ma l'NGT che negozio è e dove si trova precisamente?

Ciao
Old 06-11-2004, 14:14   #32
Alessoni
Senior Member

L'Avatar di Alessoni

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
ma andare da un vetraio non costa meno?

non lo sto dicendo per polemica, è solo per sapere se qualcuno lo sa...

la mia ragazza ha dovuto rifare il vetro del frigo, quello dell'ultimo ripiano, un bel pezzo (sarà stato 50x70) , satinato e colorato, l'ha pagato 5 euro compreso il lavoro....

lunedì provo a passare dal vetraio.. e vi dico
Old 06-11-2004, 14:19   #33
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Alessoni
ma andare da un vetraio non costa meno?

non lo sto dicendo per polemica, è solo per sapere se qualcuno lo sa...

la mia ragazza ha dovuto rifare il vetro del frigo, quello dell'ultimo ripiano, un bel pezzo (sarà stato 50x70) , satinato e colorato, l'ha pagato 5 euro compreso il lavoro....

lunedì provo a passare dal vetraio.. e vi dico
Hai perfettamente ragione e ti quoto in tutto
Dopo aver perso prematuramente il mio icemat diverso tempo fà, sono andato dal mio vetraio e con meno di 10 euro ne ho fatto uno stupendo e che va benissimo
Old 06-11-2004, 15:05   #34
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Quote:
Scusa l'ignoranza ma l'NGT che negozio è e dove si trova precisamente?

Ciao
se è il password che sta a piazza delle crociate, l'ngt sta al piano di sopra di quel centro commerciale
Old 06-11-2004, 16:21   #35
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
eccovi il mio personalizzato
costo totale 5€
ovviamente dovete usare i pad surfer altrimenti il mouse manco se muove sul vetro satinato :P io non avendo i padsurfer me li sono fatti da me usando le figurine argentate

NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 16:57   #36
TonnoDa-rioMare
Member

L'Avatar di TonnoDa-rioMare

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing
Hai perfettamente ragione e ti quoto in tutto
Dopo aver perso prematuramente il mio icemat diverso tempo fà, sono andato dal mio vetraio e con meno di 10 euro ne ho fatto uno stupendo e che va benissimo
Ciao, io avrei intenzione di fare la stessa cosa, mi potresti dare piu' info a riguardo? (tipo il nome del vetro ecc, non vorrei che arrivo lì e mi chieda spiegazioni e rimango a bocca aperta :X)
Ma ci vuole del neoprene da attacare sotto per renderlo anti-scivolo?

PS: jumbalaya gay
Old 06-11-2004, 17:04   #37
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Quote:
Originariamente inviato da TonnoDa-rioMare
Ciao, io avrei intenzione di fare la stessa cosa, mi potresti dare piu' info a riguardo? (tipo il nome del vetro ecc, non vorrei che arrivo lì e mi chieda spiegazioni e rimango a bocca aperta :X)
Ma ci vuole del neoprene da attacare sotto per renderlo anti-scivolo?

PS: jumbalaya gay
chiedi del vetro satinato spesso 3mm o max 5mm , ai lati lo fai smerigliare ovviamente puoi portargli un mousepad di stoffa per fargli capire la forma come la deve fare , sempre a lui chiedi i gommini di silicone da attaccare ai quattro lati, dopo vai a casa e gli dai una bella pulita dopo averlo pulito per bene dai un paio di passate con del solvente (anche l'acetone per le unghie può andar bene...) in modo da non aver piu quella sensazione di aver sotto la mano granellini di terra, a questo punto fatti i padsurfer e gli attacchi con strisce sottilissimi sotto i 4 o 5 contatti del mouse, il gioco è fatto, con 4/5€ hai il tuo ICEPAD fatto in casa risparmiando anche 30€
ovviamente poi lo puoi personalizzare o colorare dalla parte di sotto a tuo piacimento mettendo adesivi o addirittura dei ledcable
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1

Ultima modifica di vegetagt : 06-11-2004 alle 17:08.
Old 06-11-2004, 17:06   #38
TonnoDa-rioMare
Member

L'Avatar di TonnoDa-rioMare

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
Grazie mille :-*
Old 06-11-2004, 19:42   #39
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da vegetagt
chiedi del vetro satinato spesso 3mm o max 5mm , ai lati lo fai smerigliare ovviamente puoi portargli un mousepad di stoffa per fargli capire la forma come la deve fare , sempre a lui chiedi i gommini di silicone da attaccare ai quattro lati, dopo vai a casa e gli dai una bella pulita dopo averlo pulito per bene dai un paio di passate con del solvente (anche l'acetone per le unghie può andar bene...) in modo da non aver piu quella sensazione di aver sotto la mano granellini di terra, a questo punto fatti i padsurfer e gli attacchi con strisce sottilissimi sotto i 4 o 5 contatti del mouse, il gioco è fatto, con 4/5€ hai il tuo ICEPAD fatto in casa risparmiando anche 30€
ovviamente poi lo puoi personalizzare o colorare dalla parte di sotto a tuo piacimento mettendo adesivi o addirittura dei ledcable
Puoi spiegare esattamente come e con che materiale fare i padsurfer?
Grazie
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 20:53   #40
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Quote:
Originariamente inviato da Aleksej
Puoi spiegare esattamente come e con che materiale fare i padsurfer?
Grazie
allora hai presente le figurine che si compravano in edicola ? vene sono un tipo con la superfice argentata questi sono ottimi veramente, oppure in alternativa, hai presente gli adesivi a quadretto da appiccicare nel case che si trovano nelle schede madri quelle con scritto ASUS o MSI ? ci siamo capiti
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian