|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
dai lucio......ogni tanto puoi mollare la tua incredibile voglia di SPACCARE le OO (dai permettimi un velatissimo insulto di solito hai ragione... ma questa volta no...ha fatto bene ad accettare una sconfitta dichiarata da dei numeri molto + grossi delle poche centinaia di migliaia di voti ancora da scrutinare.. non mi dire che avresti voluto che fosse eletto SENZA la maggioranza del voto popolare.... ciauz
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
è una mia opinione, e la devi rispettare. Mi sono cadute le palle già alle 2.00 di notte. Ma sentire una ammissione di aver perso le elezioni, dopo svariati proclami in cui avevano dichiarato guerra fino all'ultimo voto mi fa cadere ancora di più le palle. Nel 2000 Bush ha vinto per una manciata di voti in Florida, e palesi brogli. Oggi, perlomeno, mi sarei aspettato una lotta con il coltello fra i denti (nonostante sia deluso, in Primis, dal voto popolare). Sono il primo ad ammettere che sarebbe stata una assurdità, una vittoria di Kerry con quasi 4 milioni di voti popolari in meno, ma questo è il sistema elettorale USA. Non credo alle sue parole, non credo che abbia voluto preservare l'unità nazionale ed evitare alla borsa ed al mondo 10-15 giorni di incertezze e paura. Avrà avuto il suo tornaconto nella scelta, e questo mi fa incazzare. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho mai criticato le tue opinioni....e non l'ho fatto neanche con questa...ti ho solo detto che imho sbagli sicuramente avrà avuto i suoi motivi per rinunciare così in fretta....ma sono altrettanto convinto che se si è sputtanato così la carriera politica (vedo pochissime possibilità ora per lui) avrà avuto qualche buon motivo
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Lo so che rispetti la mia opinione, ma capiscimi, sono doppiamente deluso, dal risultato e dallo sfidante. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece sono contento
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
Quote:
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 04-11-2004 alle 10:14. |
|||
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Non c'era la certezza matematica che non avrebbero influenzato l'esito dello spoglio in OH. Quote:
Quote:
LuVi |
|||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Dai non te la prendere così..........vedila da un altro punto di vista! Kerry adesso se ne andrà nella sua villa a godersi la vita e non dovrà affrontare direttamente il terrorismo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stessimo parlando di una situazione al filo di lana con 1000 voti di scarto ed equilibrio sostanziale tra i votanti come nel 2000 sarebbe un altro discorso. Ma le battaglie fini a sè stesse solo per l'affermazione del proprio partito oltra ad essere negative per il paese sono controproducenti per il partito stesso il più delle volte. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non voglio vedere un complotto dietro questa sepoltura di asce.... ma, comunque, un Edwards che promette fuoco e fiamme un ora prima.... mah... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Per me si chiama senso di responsabilita'.
Se vuoi vederci il tornaconto, vediamolo pure, perche' c'e'. Per quanto sia strano, vale il concetto che il candidato che si aggrappa con le unghie e coi denti a una carica e' probabilmente il candidato meno adatto a quella carica. Un Gore, che ha tenuto il paese in un vuoto di potere per giorni e giorni perche' voleva assolutamente il cadreghino, adesso e' sparito. Oggi sarebbe stato irresponsabile lottare per 10 giorni. Sono abbastanza convinto che Kerry sara' di nuovo il candidato al prossimo giro. In fondo avra' solo 65 anni...... Tra l'altro Gore non era esattamente il candidato preferito dai democratici. Era li' perche' per tradizione il vicepresidente uscente viene candidato, esattamente come il presidente viene ricandidato dopo i primi 4 anni, anche se c'e' la quasi certezza che non venga rieletto (come e' successo per Bush I).
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Tra quattro anni non avra' piu' dalla sua la simpatia per la first lady tradita che, nel bene e nel male, stands by her man. Sara' passato troppo tempo.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Ho i pvt pieni, se vuoi, mi mandi una mail con la tua risposta al pvt? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Non so perche', ma e' un'impressione che ho. Mentre l'elettorato inglese, irlandese, che so, per andare piu' lontano, indiano, ha sdoganato la donna premier da molto tempo, senza tanti patemi, l'elettorato americano ci mettera' un po'. Politically correct o no. Secondo me, naturalmente.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Ho tradotto i due discorsi (Kerry e Bush) in Italiano.
Per favore mi dite (PVT) se e' di qualche interesse che posti le traduzioni? Saluti, Marco.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.