|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
è il mio idolo
![]() ![]() cmq nell'esultanza del gol a me faceva impressione ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
è uno zip con dentro un file video (.avi)
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si ma una volta scaricato in winzip nn mi appare niente
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ronaldinho si differenzia dagli altri giocatori funambolici (ben pochi tra cui denilson) per il fatto che, i suoi numeri, non sono fini a se stessi, ma portano sempre a grossi pericoli per le difese avversarie, inoltre sa segnare in svariati modi tra cui su punizione, destro e sinistro per lui sono praticamente la stessa cosa, assist, e giocate che non si vedono mai sui campi da calcio. Poi ognuno ha i suoi gusti, io lo vorrei nella mia squadra
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
E' un grande ... e che non sia determinante lo ha ampiamente smentito ieri visto che ha fatto vincere il Barca (meritatamente sia pure al 90° )
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è giovane è fortissimo sn milanista e dico ke x me ronaldinho puoi diventare il giocatore piu forte di tutti i tempi compreso maradona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Mi ricordo un mondiale da protagonista (IMHO anche + di ronaldo), e delle prestazioni al barca notevolissime (se potete guardatevi il barca in campionato ogni tanto). La differenza tra lui e Denilson è tutta lì: denilson dribla per il piacere di farlo, Ronaldinho lo fa quando serve. Ovvio è un funanbolo (forse troppo) e non nascondo che preferisco i giocatori alla Nedved o alla Kaka, ma nel suo gioco è tremendamente efficace (a differenza di superpippa denilson ![]() Tecnicamente è forse il + forte al mondo, e ha anche un'accelerazione non da poco devo dire.. Ovviamente tutto IMHO
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
mmm...Certo che saltare Nesta in quel modo non e' da tutti.
Per la serie: Nesta e' riuscito a Bloccare Adriano. Ma non e' riuscito a bloccare Ronaldinho. Comunque se viene al milan sarebbe veramente un bel trio Kaka e Ronaldinho davanti a Sheva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Cmq il brasile ha effettivamente giocatori straordinari in grado di fare veramente la differenza come Ronaldo, Adriano, Kaka, Ronaldinho, Emerson e ottimi giocatori come Dida e Cafù ....
![]() i nostri sono grandi solo a parole ma è comprensibile perchè trai i giocatori italiani protagonisti nelle squadre italiane non c'è ne sono ... prova a togliere Nedved ed Emerson alla Juve o Sheva, Seedorf o Kakà al Milan .. all'Inter chiunque scegli va bene visto che gli italiani tra gli 11 titolari sono due ... e cmq sono tre delle + forti squadre italiane che si confrontano ad alti livelli in europa ... una volta si primeggiava con i giocatori italiani + due o tre fuoriclasse stranieri ... ora trovare un italiano in squadra spesso è una impresa ...
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Senza contare gente come Pirlo, De Rossi e Gilardino...che non butterei proprio nel cesso...nonostante siano inferiori ai campioni brasialiani. Aho' raga'...questo e' cio' che l'Italia puo' proporre oggi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Vorrei ricordare che lo scorso anno, SOLO nella liga, ha fatto 15 gol, e per essere un trequartista non sono pochi (specie alla prima stagione con i blaugrana).
Oltre ai gol, se la memoria non mi inganna è stato il primo o cmq tra i primi in classifica tra gli uomini assist in spagna. Scusate se è poco. Lui e sheva sono i candidati maggiori per il pallone d'oro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Molti di voi si accorgono di certi campioni affermati solo dopo averli visti giocare contro le nostre squadre.
Bisogna aprire di piu' gli occhi e guardare anche all'estero dove ci sono giocatori che spesso e volentieri sono piu' forti dei nostri. Ad esempio parliamo di Puyol: Credo che nessuno possa darmi torto quando dico che maldini nesta e stam sono tra i 5 migliori del mondo in difesa o sbaglio? Beh secondo me Puyol e' forse al loro stesso livello. Fortissimo nell'uno contro uno, pur non essendo una "bestia" di testa le prende praticamente tutte, ha una grinta fuori dal comune, e' giovane, e' leader e gioca sempre molto bene.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non è giusto giudicare il piccolo Ronaldo solo dalla partita di ieri con un Milan poco motivato.
Nesta da Ronaldinho non si farebbe mai saltare in condizioni normali, ve lo assicuro ![]() Se doveste giudicare il brasiliano da quello visto durante la partita di Milano...come lo giudichereste? E' stato per l'appunto lezioso ai limiti dello sfinimento. E anche in Liga molte vote mantiene questo atteggiamento scriteriatamente poco saggio tatticamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Uno dei migliori nel suo ruolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.