|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Acquistata oggi... ad un prezzo onestissimo...
15€ 2 cd... ce li ho in loop da tutt'oggi... canzoni bellissime inedite... con un splendido rmx di Felix da Housecat - Silverscreen & Brooklyn Bounce - Bass, Beats & Melody... 40 canzoni... molto UNDERGROUND... consiglio a tutti intenditori della dance... bei pezzi lenti - violenti... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
ovviamente comprato, ovviamente in loop
EMOZIONI Io non scasso, ma tengo il passo Adagio..... assurdo....
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quel Grande Uomo ha inviato, a sue spese, tramite corriere espresso, il CD di Benessere1 agli "aficionados" del suo forum, e io sono onorato di farne parte!
Alla faccia di chi ci vuole male!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Arriva l'album dance più bello di sempre!
L'Amour Toujours II ------------------------------------------ WELCOME TO PARADISE gigi d'agostino's way ANGEL gigi d'agostino's way TOTAL CARE vision 2 WELLFARE elettro gigi dag THE RAIN gigi d'agostino's way TOGETHER IN A DREAM elettro gigi dag GOODNIGHT gigi d'agostino's way I WONDER WHY vision 5 SONATA gigi & luca trip COMPLEX . SILENCE to comprehend the conditioning NOTHING ELSE . ON EAGLE'S WINGS . L'AMOUR TOUJOURS I wish real Peace ANOTHER WAY in spiaggia al tramonto CANTO DO MAR gigi d'agostino pescatore mix SUMMER OF ENERGY gigi d'agostino viaggio mix MARCETTA . PERCORRENDO gigi's impression GIGI'S WAY andando altrove TANGOLOGY . MOMENTO CONTENTO . DANCE'N'ROLL . PAURA E NOBILTA' ribadisco mix BOLERO . ANGEL elettro gigi dag THE RAIN vision 3 TOTAL CARE elettro gigi dag IMAGINE gigi d'agostino's way TOCCANDO LE NUVOLE gigi's impression ------------------------------------------ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Avete sentito nella traccia 15: Ferry Corsten - Sweet sorrow??? Gigi fà un discorso chiaramente riferito alla NON diffusione della Trance in Italia (e io da trance-lover dico: meno male!!!), interessante, molto interessante
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
L'amour toujurs II esce il 10???
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gigidagostino.com/forum/t...=14718񍾅 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
La nuova compilation sarà mixata come Benessere 1???
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Stoppa!
Benessere 1 è una compilation, L'Amour Toujours II è un ALBUM, si presume che sia come il primo, con i brani nn mixati |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
detto questo, la mia stima nei suoi confronti sale un bel pò... sono pochi che avrebbero fatto una cosa del genere |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
dopo il nostro seratone distruttivo ti sei dato all'hardcore pure tu e...
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
oh chi si vede si mi sono dato all'hc pure io... anche se ascolto sempre prevalentemente altri generi un pò più "soft" |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
preferisco msn,we se lo usi anche te mandami la tua mail in un pvt
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Bella traccia, soprattutto il rmx di The Thrillseekers Anche il Ferry Corsten Fix è buono. Sublime, scritta a due mani da entrambi, è contenuta nell'ultimo album di Ferry ed è consigliabile a tutti coloro che amano la trance melodica con un pelino di malinconia dentro Sono un po' lontano dal forum musica perchè sto preparando un mega threaddone sulla Classical Trance, quella che riprende melodie di musica classica e le traspone in elettronica. Sto facendo il mega elenco! Ultima modifica di lowenz : 05-12-2004 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Aiut mi sono svegliato ora... ieri sono stato al 24.000 Baci di Latina... mamma che seratooooona! Non è possibile che Gigi ad ogni live tiri fuori 4/5 nuovi brani...e tutti da paura!!!
Nel dopo live siamo andati a fare colazione con lui, gli ho regalato un CD degli All My Faith Lost e lui era contentissimo, abbiamo parlato un sacco di tempo dei gruppi nuovi che nn riescono a sfondare perché le case discografiche dicono "sì è bello ma non vende quindi cippa"...poi abbiamo discusso di Viddu Krishnamurti... e poi mi ha pure offerto la colazione Ah! Ho avuto tra le mani per pochi secondi L'Amour Toujours II |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sabato ha piazzato una versione di Eye in the sky di Alan Parsons FAVOLOSA! Il "tocco" di Gigi lo riconosci al volo! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci metterai anche il remix dell'Adagio di Tiesto...adoro l'adagio...lowenz, ma tu mappi??? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Cosa vuol dire "mappare"? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.