|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
cmq la storia della 500 e della ferrari può stare in piedi se facciamo un discorso di questo genere, "va più una 500 o una ferrari con un motore della 500, direi che è scontato che sia la 500, fate conto che la 500 è la 9800xt quindi con il 3000 la 9800 xt riesce ad andare meglio e dare il suo limite piuttosto che la x800xt che sarebbe la ferrari con il motore 500 che sarebbe il 3000 barthon.
Quasi quasi mi apro una concessionaria e lascio stare i pc |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Giusta considerazione thunder, ma come sto dicendo dall'inizio di questo post secondo me non ci sono i mezzi per fare andare sia i 2 ns che le 16 pipeline, ti dirò di più poco prima di avere la x800xt ho avuto per una settimana anche la x800pro e praticamente i risultati sono stati gli stessi.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
se la vendi fatti vivo...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non mancherò di informarvi in caso dovessi vendere la scheda
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
2) aspetta i componenti nuovi e provalo con quelli...ma questo calo di fps mi pare assurdo...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma cosa intendente tutti per mettere apposto i driver?
la versione dei driver? i settaggi? ci sono menu nascosti? Io attualmente che metta i settaggi senza filtri con i catalyst 4.7 o che li metta al massimo con i 4.10 le cose non cambiano. Come ripeto i bench vanno bene e danno i loro risultati mentre sui giochi dove ci sono suoni e appesentamenenti vari la scheda comincia a calare mostruosamente e da qui nasce la domanda "PERCHE'?" quando con lo stesso sistema con la 9800xt tutto andava bene!!!!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mi correggo, non i giochi ma il gioco, gioco quasi sempre ad Americas Army e questo gioco attulamente non mi gira come dovrebbe.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
in un primo momento non avevo formattato ma poi visti gli scarsi risultati ho formattato e a sistema operativo pulito le cose non hanno cmq dato l'esito
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Cmq visto il datato motore del gioco senza dubbio migliorerai col nuovo A64+s939 ...ovviamente avresti migliorato anche con la 9800XT e quindi non risolvi il tuo problema.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Magari se si rimuovilo perchè a me Richard Burns Rally con l'SP2 andava malissimo e poi rimuovendolo il gioco è letteralmente decollato. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
fonti assolutamente non ufficiali e impubblicabili ma estremamente affidabili mi fanno sapere che la commercializzazione delle xt sarà ulteriormente ritardata perchè ati sta ritirando i pochi esemplari distribuiti causa pesante modifica al chip...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Cosa vuoi dire con questo che ho preso una fregatura con la X800XT?
Per me quello che dici potrebbe avere un senso ma i pochi altri che ne sono in possesso non mi sembrano si lamentino della qualità della scheda. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
AmericasArmy e' un gioco sponsorizzato Nvidia e penso che sia piu ottimizzato per le video con chip Nv.... se sei molto patito forse era meglio che ti dirigessi verso Nvidia che Ati.
Purtroppo quelli che la prendiamo li siamo noi acquirenti... non c'e' mai nulla di sicuro bisogna guardare mnolti bech prma di decidere dato che ogni video fa storia a se e i benche variano da gioco a gioco sensa che vadano meglio con una sola video o marca. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ho avuto la 5950 ultra prima della 9800xt e mi dava gli stessi problemi che ora mi da la x800xt..... incompresibili cali di potenza.
Diciamo che le schede di fascia alta le ho passate tutte e sino ad ora la gf4 4200 e la 9800xt mi hanno dato le soddisfazioni migliori, probabilmente erano schede mature per il loro tempo..... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto credo driver ottimizzat al max!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
webello lo sai che bisogna lavorarci sui pc e sopratutto sui driver....poi per giochi come AAbisogna provare tutte le combinazioni delle impostazioni video sia 3d che open...del resto hai una scheda video che va' come un treno e la tua cpu non e' il massimoin commercio pero' e' una validissima cpu anzi c'e' gente che gioca con molto meno tipo me....ora sta' nel fatto di assemblare bene e impostare bene il pc....in tutte le sue infinitepossibilita'.....
Spix |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.