Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2004, 19:49   #21
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Re: vero

Quote:
Originariamente inviato da skizzo03
perfetta ottima ecc ecc con rapporto prezzo prestazioni eccellente,, salvo che non puoi overvoltare le ram a 3,3 come su dfi non puoi overvoltare il procio come su dfi non hai il dual channel, il serial ata e il controller raid ...però è un ottima scheda io ci tenevo il mio 1800xp@2420 220x11
Io ho quella in sign e mio fratello una -x
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 00:31   #22
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
sti giovani che non amano le asus ...
Guarda ho appena finito di formattare... la odieresti anche tu se fosse instabile come la mia... io sinceramente non vedo l'ora di cambiarla... i problemi che mi dà sono: si spegne quando gioco, ma non con tutti i giochi(solo quelli che mi piaciono) e l'hd crea fisso casini, secondo l'utiliti per colpa del controller... e mi tocca a formattare di continuo e ogni volta come un cojone mi faccio fregare e ci perdo dati!
Vedi tu se non sono motivi sufficienti per mandare a f@@@lo la asus!!!amo già la epox o dfi quella che sceglierò... non può che andare meglio... come ho già detto non m'interessa l'overcloch spinto... voglio stabilità!
Può darsi sia stata colpa mia e l'ho rovinata nel montaggio o ho fatto qualche cazzata non sò...

x sacd ho flashato l'uberbios con l'utility della mb da win

Ho fatto il test sulle ram, memtest 3.6 e dopo 3 ore non ha rilevato nessun errore... il che mi fà pensare che il problema della mia mobo è o nella mobo stessa o nell'ali o nell procio... il resto è stato testato e scagionato!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 14:08   #23
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Che driver nforce usi?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 30-10-2004, 18:38   #24
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Che driver nforce usi?
Prima avevo i 3.13 ora sto scaricando i 5.10 sono al 79% col 56k è una faticaccia!

Non riesco a trovare un negozio online che abbia la dfi... solo uno americano... qualcuno mi passerebbe un link in pvt ad un negozio italiano?
Old 30-10-2004, 19:58   #25
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Sulla asus installa i 4.27 i 5.10 a me davano problemi
Old 30-10-2004, 22:01   #26
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Ho installato i 5.10... per ora tengo questi, capirai che scaricarmi altri 30mega non è la migliore delle prospettive purtroppo col 56k è un bordello!
Saresti cosi gentile da farmi un favore?ti spiacerebbe guardare nel bios, nella voce: " integrated periperals" se c'è l'opzione: "on board sata controller" da attivare o disabilitare?perchè nel mio non c'è...
Old 31-10-2004, 10:49   #27
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Ok online grazie al vostro aiuto ho trovato tutto
Ora vi chiedo un'ultimo parere tra:

dfi infinity a 94€
epox 8rda3+ a 144€
abit k7 nf7-s a 115€

Considerando che da vari bench sembra essere la epox la piu veloce ma con la abit alle costole, la dfi invece sembrerebbe essere la piu lenta ma la piu recente, anche se vatti a fidare dei bench... la nf7 è considerata la più stabile... quale scelgo?
Old 31-10-2004, 13:16   #28
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
mah

io sceglierei dfi infinity ultra...anche se non disdegnerela abit nf7-s mah.........
Old 04-11-2004, 18:01   #29
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Ora ho la certezza... le corsair value sono incompatibili con la deluxe... ho ordinato la mobo dfi infinity,un procio nuovo e un banco di ram ho provato il banco sulla deluxe e nessun problema... quindi o c'è una incompatibilità o sono andate le corsair... se sono andate lo saprò dopo avere montato la dfi e averle provate su quella mobo... ovviamente mi auguro non sia così!
Old 10-11-2004, 22:12   #30
randymoss

Scusate ma dei cold boot della dfi che cosa mi dite??
Io preferirei abit an7.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 22:26   #31
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Da qualche giorno ho preso la dfi, dei cold boot non sò che dire, ancora non mi è capitato... alla fine si è rivelata una spesa inutile, perchè la causa dei mie problemi era l'ali
comunque per la mia breve esperienza straconsiglio la dfi, rispetto alla asus un'altro pianeta
Un grande grazie a chi mel'ha consigliata
Old 10-11-2004, 23:45   #32
P-Boss
Senior Member

L'Avatar di P-Boss

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
diavolo di asus..
ma ce n'è una che va?

qualcuno mi posta in pvt il link alla dfi infinity a quel prezzo?

Che è il cold boot?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian