|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Fabio, una accozzaglia di luoghi comuni e di puerili attacchi alla persona per screditare le idee che sono transnazionali e impersonali per definizione.
Impossibile mettere a tacere queste idee. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
cerbert, questa voleva essere una discussione semiseria (o almeno così l'intendevo io) prendendo come spunto un articolo, semiserio anch'esso, su alcuni esponenti di "punta" del mondo cd. no-global (ti accontenti di questa definizione, o necessita di correzioni anch'essa?), senza alcuna pretesa di essere una trattazione approfondita a riguardo
solo che tu appena ci si accosta a questi argomenti li trasformi in una disgressione sui massimi sistemi estremamente seria o almeno da prendere sul serio e vai quindi di esegesi testuale, parola per parola, alla ricerca di errori veri o presunti (più i secondi dei primi) volti a dimostrare che l'articolista è un quasi mentecatto che non sa quel che dice, il tutto condito dai tuoi consueti giri di parole i quali confermano che su certi argomenti non sei obiettivo, ti manca obiettività, anzi per dirla tutta sei fazioso come potrebbe esserlo un tifoso ultras di calcio riguardo alla sua squadra certe considerazioni che si possono o potrebbero fare in merito (a certi argomenti) non sei o non sarai mai disposto ad ammetterle, neanche in via teorica o solo potenziale quindi vai di giri di paroile e di rigiramento di frittata a prescindere dal merito che io te lo abbia detto altre volte è perchè l'ho riscontrato e sinceramente ho ritenuto di fartelo presente, anche perchè alla lunga diventano discussioni fra sordi quindi, non è che menti sapendo di mentire, sei in "malafede" o altro, semplicemente non sei obiettivo ![]() se tu ti ostini a escludere che chi ti legge possa farsi un simile giudizio rispetto a quello che scrivi su certi argomenti, allora si che insulti l'altrui intelligenza (mia o di altri) senza astio von ![]() ps ah mi hai fatto partecipe del fatto che a questi convegni si discute di molti temi non riportati dall'articolista ne ho portato ad esempio (con la delicatezza che mi contraddistingue, d'accordo ![]() non mi sarebbe spiaciuto vedere un tuo commento a riguardo, ma anche in questo caso mi rendo conto che avrei chiesto troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
non so se quelle siano idee impersonali o transnazionali, so solo che non sono idee mie o che mi sento di condividere mentre la questione degli attacchi personali è solo una divagazione destituita di fondamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.