|
|
Risultati sondaggio: Quale Golf preferite a livello di linea/carrozzeria? | |||
Golf serie 4 |
![]() ![]() ![]() |
42 | 70.00% |
Golf serie 5 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 30.00% |
Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Meglio la 4 , ultimamente i degniers non ci capiscono piu un cazzo.
Si salvano solo Mercedes Ferrari e MV AGUSTA , il resto è scempio continuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
di base la 4, ma la 5 la vedo molto piu' bella da modificare, per cui dico 5!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...una delle tante...
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Nessuna delle due , entrambe troppo tonde e pacchiane...dei mega tartarugoni a 4 ruote
![]() e basta con stè Ciosp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Tonde e pacchiane?
![]() Non capisco dove le vedi pacchiane, pacchiano generalmente significa esagerato in un qualche aspetto tipo dimensioni o cromature o appendici aerodinamica, insomma una qualche forma di "tamarraggine" portata all'ennesima potenza... Mi sembra obbiettivamente che le Golf abbiano un design sobrio... Fin troppo! Poi possono piacere o non piacere ma non dirmi che sono "pacchiane" ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
per chi a detto che è bello l'anteriore.
bhè posso anche dargli ragione ma non sapevo che ci fosse una joint -ventur con nissan che ha fornito a vw la fanaleria anterione direttamente presa dalla tino ![]() adesso ditemi se la vw non ha scopiazzato, il taglio dei fari e lo stesso ![]() imho molto meglio la 4 che effettivamente sembra un pesante restyling della 3(che a me non piace, troppo quadrata e con interni orribili) però molto bella, la migliore era la 2, il mio vicino aveva la gt rossa ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
questa fa cagare lu'! ![]() ovviamente si possono tirare fuori belle auto da ambo i modelli, ma la 5 la vedo meglio, boh, forse perche' e' piu' nuova e mi tira di piu', puoi' darsi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
a me piace di piu' la 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Tamarra questa??? Apparte gli adesivi... Lsd l'ho montato anche io ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ti basta? ![]() lsd sulla r32 o sulla tdi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla R, guarda dal vivo fanno tutto un altro effetto veramente spettacolari. Io sono per il krukko style ( bassa-larga-liscia-canale rovesciato ) i miei prossimi cerchiolini ![]() ![]() 20''*8,5 avantreno 20''*10 retrotreno Ok basta spam ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io odio il crucco stile, l'estetica non mi piace, mi piacciono le auto che corrono e basta. a tua r corre una cifra, perche' farla kit car con lsd e cerchi crukkoni? svuotala e fanne una belva allucinante, al massimo per il crucco style meglio la tdi! secondo il mio modesto parere, ovviamente! gli lsd sono spettacolari, e' vero, ma il montante per me li uccide, un conto e' aprire un'ala senza montate e col vetro abbassato, un conto e' scimmiottare auto di altro livello avendo addirittura il montate come una seicento... no, non mi piace! e poi come minimo lo farei su un bmw, la golf e' troppo comune, diventa tamarra!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 21-10-2004 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La stò preparando per il worth e il golf record day ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senti ma non e' che domenica questa stai al raduno a milano marittima del golf club? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
E quelli che la modificano fanno ancora più ridere... ![]() ![]() ![]() Golf auto sportiva? Ma per piacere... E più sportivo il ducato maxi... ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ridimmelo quando trovi una GTI rimappata a 210 cv in autostrada o una R32...
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Resta che è una macchina ridicola se vista in termini di sportività. Anzi non so neanche come si faccia a dirla tale... E' una macchina da borghesotto...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 21-10-2004 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
invece se avessi questa
![]() te saluto ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.