|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
maschio... "zenith"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Una mia amica aveva due femmine di pastore maremmano e si chiamavano Nebbia e Nuvola...
Se fosse maschio: Votan (fa viulenzaaa questo nome... Vieni qui Votan), ma si addice poco ad un pastore maremmano... Ispirato dal bianco, direi Casper, ma si addice forse di più ad un gatto... Vediamo...Zero oppure Zeus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
La taglia è grosso, molto grossa, piu' del pastore tedesco...piu' alto e piu' largo... Il mio sbava molto poco, a meno che non gli metto sotto il naso una salsiccia ![]() Sono molto difficili da addestrare, anzi è quasi impossibile ![]() Grande senso del territorio, ottimo per la difesa del gregge (in questo caso, la tua famiglia) Ciao ciao
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
bello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
io nn ci credo nn è possibile, nel recinto dove li teneva questa amica di mia zia son entrati stanotte degli albanesi o gente dell'est europa e ne hanno rubati 8 han cominciato ad abbiare; i proprietari sono usciti e uno di questi bastardi a sparato un calcio in panza a uno dei cagnetti e gli ha ferito gli organi interni, han fatto ieri notte denuncia ai carabinieri, la risposta è stata "quando succedono queste cose signora è impossibile recuperarli si metta l'anima in pace".
Che razza di gente bastarda che c'è in giro. Morale 8 rubati e messi in un sacco di iuta uno preso a calci e ne son rimasti 3, e quei 3 non li danno + via ![]() e questa bella telefonata di questa signora 5 minuti fà per darmi la brutta notizia e che non li avrebbero ceduti li altri 3 di cui uno ora sta male, "però puoi sempre venire a trovarli" e vabbè ![]() gli avevo fatto una foto ad alcuni di questi la devo postare, stasera promesso. non ho parole e soprattutto che grande dispiacere ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ma dai! E possibile che i cani adulti non abbiano fatto nulla?? Un pastore abruzzese per difendere il territorio è spaventoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() comuque il mio cane si chiama Willy, se servisse ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Torno a lavorar a presto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Cavolo, non so dirti quanto mi dipiaccia.
Adoro gli animali e i cani in particolare. Ho anch'io un maremmano e si chiama Vasco. Peccato che i cani adulti non fossero stati con i cuccioli, gli avrebbero fatto vedere loro a quei bastardi come si difende il territorio. Il mio ad esempio ha beccato un ladro che cercava di entrare in casa, siamo stati svegliati dalle urla, lo aveve addentato per i Jeans sulle chiappe e lo stava sventolando a terra come una bandiera... Speriamo per il cucciolo preso a calci che se la cavi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non ho parole,non ho parole,non ho davvero parole.
![]() Ultima modifica di ErPaguroSniffa2 : 19-10-2004 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Mi spiace, mi spiace davvero tanto
![]() Spero che riescano a prenderli, quei ladri di merda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
maledetti schifosi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.