|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Pastore Maremmano come lo/la chiamo?
Ciao a tutti!
ho la possibilità di scegliere da una cucciolata di 12 Pastori Maremmano o un maschietto o una femmina. Prima di tutto non sò se è meglio scegliere maschio o femmina ^_^! (ora ho un pastore tedesco/husky femmina di 7 anni). poi mi aiutate a scegliere un nome? non me ne viene neanche uno in mente ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Femmina: bella
Maschio: ugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
maschio:silvio
femmina:flavia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
°_°
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Il mio vicino ha un cane lupo che ha chiamato Priamo
L'altro vicino ha una cagna lupa che ha chiamato Yuma se può esserti d'aiuto... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Yuma, Zoe, altri? me gustano ^_^! poi và a finire che avrà + nomi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
femmina: akira
maschio: ryo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
maschio: cane.
femmina: cagna. :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Il mio maremmano si chiama bruno, la femmina che avevo prima si chiamava lulù
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Il mio Maremmano si chiamava Mosè.
Meglio maschio: è più grosso e non rischi cucciolate quando scappa (e se può scappa...) P.S.: poi, posta foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ma il nome di battesimo non andava già bene?
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Anche io ho un pastore maremmano maschio........si chiama Akira.......... ti dico che è inutile metterci tanta pazienza con i maremmani....sono un pochino TESTARDIIIII !
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
la mia cagnetta lho chiamata Rossa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
okkkkkkk vaaaaaaaaaaa beneeeee spero arrivini anche nuovi nomi cmq mi piacciono tutti!
appena lo/la vado a prendere posto una fotona ![]() come taglia quanto diventa? come un pastore tedesco? o alto uguale e largo di +? o + alto ancora? una cosa ma sbavano parecchio come le lumache? nn era un maremmano ma ho un amico con un alano e sembra che abbia un rubinetto di bava sempre aperto in bocca ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dite? il mio vecchio Full di quasi 15 anni fà era leggermente arrapato e quando scappava andava a cagnette...e nn era molto bello quando lo si vedeva nei giardini altrui che montava le cagnette della zona ![]() pace all'anima sua ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Pastore Maremmano come lo/la chiamo?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
un mio amico ha una cagnona e l'ha chiamata trudina ..simpatico nome
ps:il mio gatto si chiama pentothal :P puoi trarne spunto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.